Lascerò a MAurox continuare. Probabilmente nel pomeriggio perchè stamattina è dall'avvocato. Ti dico solo una cosa. Se se ieri sera eri con noi, vendevi anche la tabaccheria
Un post dedicato a Max79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLascerò a MAurox continuare. Probabilmente nel pomeriggio perchè stamattina è dall'avvocato. Ti dico solo una cosa. Se se ieri sera eri con noi, vendevi anche la tabaccheria
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLascerò a MAurox continuare. Probabilmente nel pomeriggio perchè stamattina è dall'avvocato. Ti dico solo una cosa. Se se ieri sera eri con noi, vendevi anche la tabaccheria9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Ci sono ci sono : allora si da il caso che ieri sera in un noto *******io della zona abbiamo avvistato nientepocodimeno che... Una roia che e' identica, e sottolineo IDENTICA a Jessica Alba
Non chiedeteci documento fotografico perche' c'e' divieto di fare foto nel locale, ma e' la pura verita'
Se l'utente Max 79 vuol venire a Cremona, prende una papaia nel muso che va via zoppo per il resto dei suoi giorni
Chicca della storia, ha fatto un prive' con uno ed e' stata dentro un 'ora ... Abbiamo ipotizzato che vada pure di falegnameria / segheria
Max pensaci
... Poi scrivero' le news su barbara e il commento di due eminenze : Viper e Giangi alias Goldbergsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma nei privè che fanno?ti ballano vicino?
Commenta
-
-
Racconto e commento di quel patatone del Giangi alla richiesta di Jpp di parlarci di Barbara :
" Ostia ostia lascia perdere, quella e' matta ... "
Io : " Racconta qualcosa di lei, davvero ? "
Giangi : " Una sera , quando lavorava qui, la trovo seduta che piagnucolava ... Dico, Barbara cos'e' successo ? E lei che non parla benissimo l'italiano... " Io inkazata , inkazata con cliente... fato male, fato male a me lui... "
Giangi : " Eh *****, ma lo dici adesso che e' gia' andato ??? ! Ma cosa t'ha fatto ... "
Barbara " Lui messo me dito in culo in prive'... "
Giangi ( scoppiato a riderle in faccia ) " Ma si dai, ti e' andata bene pensa se era qualcos'altro... ha ha ha ! "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRacconto e commento di quel patatone del Giangi alla richiesta di Jpp di parlarci di Barbara :
" Ostia ostia lascia perdere, quella e' matta ... "
Io : " Racconta qualcosa di lei, davvero ? "
Giangi : " Una sera , quando lavorava qui, la trovo seduta che piagnucolava ... Dico, Barbara cos'e' successo ? E lei che non parla benissimo l'italiano... " Io inkazata , inkazata con cliente... fato male, fato male a me lui... "
Giangi : " Eh *****, ma lo dici adesso che e' gia' andato ??? ! Ma cosa t'ha fatto ... "
Barbara " Lui messo me dito in culo in prive'... "
Giangi ( scoppiato a riderle in faccia ) " Ma si dai, ti e' andata bene pensa se era qualcos'altro... ha ha ha ! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomaurox questa è la donna da sposare, non ci sono dubbi
Commenta
-
-
Molto meglio una cosi' che gioca a carte scoperte piuttosto della brava fidanzatina che va in ferie solo una settimana con l'amichetta ( ma non farebbe mai nulla di male ), vi da il bacino all'aeroporto e il giorno dopo al villaggio turistico si fa ingroppare dal primo cameriere egiziano che capita a tirosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMolto meglio una cosi' che gioca a carte scoperte piuttosto della brava fidanzatina che va in ferie solo una settimana con l'amichetta ( ma non farebbe mai nulla di male ), vi da il bacino all'aeroporto e il giorno dopo al villaggio turistico si fa ingroppare dal primo cameriere egiziano che capita a tiro
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMolto meglio una cosi' che gioca a carte scoperte piuttosto della brava fidanzatina che va in ferie solo una settimana con l'amichetta ( ma non farebbe mai nulla di male ), vi da il bacino all'aeroporto e il giorno dopo al villaggio turistico si fa ingroppare dal primo cameriere egiziano che capita a tiro
Commenta
-
Commenta