Un post dedicato a Max79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17754
    • 382
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    ... Per molti, il vedersi spesso e' come una sorta di comunicazione costante tipo radio al tempo di guerra

tac tac tac ... ci sei ? Io ci sono... Mi ami ? Io ti amo ... Tu ci sei ? Io si, siamo insieme eh ? tac tac tac...

Quante coppie che vedo nei locali uno di fornte all'altra e sono li, muti... Mi chiedo: cosa sono usciti a fare ? Non hanno nulla da dirsi, non era meglio se ognuno faceva quel che gli pareva ? magari il giorno dopo avevano qualcosa di cui parlare...

... tac tac tac... ci sono, tu ci sei... siamo una coppia allora, ci amiamo no ? ... tac tac ...

A forza di trasmettersi solo quello arriva il momento che uno dei due manda la fine delle trasmissioni

Vedi, dipende dalla propria sensibilità. C'è chi certe cose le sente e chi le ignora...io francamente anche con degli amici se ci passo troppo tempo assieme percepisco la noia e il fatto che non ci sia nulla da dire di significativo...è tipico di certe persone.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Io non so cosa pensate, ne tantomeno quali sono state le vostre esperienze in merito....io la vedo a modo mio.

Nel momento in cui decido di mettermi insieme ad una ragazza, e non lo decido solo perche ci siamo visti 5 minuti, e che dunque vedo in lei quello che a me piace, i suoi atteggiamenti, i suoi comportamenti, le sue idee sulla società etc, e che dunque me ne innamoro, il mio fine massimo e poter fare tutto quello che mi piace fare , ma farlo con lei vicino.

Quando me ne vado a pescare, mi piacerebbe stare con lei, ma magari so che per lei alzarsi alle 4 la mattina per stare al freddo è un gran disagio.E quindi rinuncio a stare con lei, per una mia passione.
      Mai penso oggi non la voglio vedere. Non voler vedere una persona che si dice di amare. Mah...

Figuriamoci stare lontani 15 giorni perche sono andato in vacanza.....

Poi pensatela come volete, magari a voi sta bene che la vostra ragazza vi lascia una settimana per andare in vacanza con le amiche. Quando torna potrà sempre raccontarvi quanti cazzi ha preso in sostituzione del vostro...

Perche' , se stai 15 giorni senza vederla muori ? Non voler vedere una persona che si dice di amare... ma chi lo dice che se non mi vedo per tot tempo perche' ho voglia di fare dell'altro sia equivalente a non amare ? Io sono contrario a queste cose, per carita' buon per te se ti trovi bene...

Vite parallele, non intrecciate ...altrimenti si perde identita' e buon senso
      sigpic

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Perche' , se stai 15 giorni senza vederla muori ? Non voler vedere una persona che si dice di amare... ma chi lo dice che se non mi vedo per tot tempo perche' ho voglia di fare dell'altro sia equivalente a non amare ? Io sono contrario a queste cose, per carita' buon per te se ti trovi bene...

Vite parallele, non intrecciate ...altrimenti si perde identita' e buon senso
        Io invece sono contrario a dire di stare insieme ad una ragazza, dire di amarla, e infine andarmene per 15 giorni lasciandola da sola, solo perche egoisticamente mi va di fare dell'altro.
        Senza magari scervellarmi per trovare il modo di poterlo fare insieme o magari di poter fare altro insieme.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Io invece sono contrario a dire di stare insieme ad una ragazza, dire di amarla, e infine andarmene per 15 giorni lasciandola da sola, solo perche egoisticamente mi va di fare dell'altro.
          Senza magari scervellarmi per trovare il modo di poterlo fare insieme o magari di poter fare altro insieme.

bo, saro strano io ma se la mia ragazza per qualsiasi motivo si dovesse allontanare per una quindicina di giorni non e che sarei da solo in un eremo sperduto col cronometro contando i secondi per quando torna.

sara che sono claustrofobico, ma se una mi sta troppo in mezzo alle palle e mi toglie i miei spazi l'avvio colla stessa velocita con cui lo fareste voi se dovesse partire in vacanza

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Send PM

Due minuti fa......
            Lui in montagna, lei a casa lo chiama e risponde una ragazza...

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Due minuti fa......

1 minuto fa......
              lui in safari,lei a casa lochiama e risponde la marmotta della Milka

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Send PM

Mi prendesse un infarto se non è vero!!!

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Due minuti fa......
                  ehm lui chi?

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    ehm lui chi?