If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
conoscerai anche tu il proverbio "if you try black you never come back!".
il bello e' che lui le ha anche passato le medicine per curare la candida perche' era imbarazzata e aveva vergogna di dirlo al dottore.
Vabbè, ma che c'entra???
Si vuole elevare il caso singolo a generalizzazione....
In termini opposti... Tutti andiamo a cuba o in brasile??
tutti andiamo a puttane o al lap??
NO, di certo....e ciò vale anche per le femmine
Jessica Alba.
Grazie per l'invito... ma credo di dover declinare.
Passerei a trovarvi volentieri per una serata, ma ora che mi avete detto della sosia non voglio correre il rischio di fare sciocchezze.
Bye
giuro su dio che è identica ma con due pere da paura
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Le piu' troie in ferie sono quelle fidanzate e magari pure di morosi possessivi : alla prima occasione arraffano cazzi come il morto di fame che si trova chiuso la notte in pasticceria
sì ma se una è fidanzata, in vacanza DA SOLA NON CI DEVE ANDARE. PUNTO.
sei un coglione se lasci andare la tua ragazza in vacanza senza te!
che sia con amiche, amici o genitori senza me nn va da nessuna parte
poi fate vobis, chi è causa del suo mal pianga se stesso
Beh, allora andiamo con una che fa lap dance....1000 volte meglio il circus
Ma dio buono, Maurox, la peggio non c'è fine....
Tra l'altro, tu integri il classico pollo: maturo, con i soldi, da solo e sfigato con le donne...
Vai vai, innamorati pure......che i frutti saranno dolcissimi
Mi sa che hai sbagliato persona , queste cose le dici tu non io
oddio magari non e il caso di essere cosi drastici anche perche se trovi una tipa con appena appena di palle, ritorni nel fantastico mondo dei singles
diciamo che basta evitare che si afficini a villaggi turistici , campeggi e similari
boh a me nn è mai capitato che una tipa mi chiedesse "posso andare in vacanza senza di te?"
se lo facesse vorrebbe dire ke nn mi ama e sarei felicissimo di mandarla a cagare
ma ripeto nn ho mai sentito richieste così assurde.. gente così sarebbe meglio perderla ke trovarla a quel punto, che vada che vada
sì ma se una è fidanzata, in vacanza DA SOLA NON CI DEVE ANDARE. PUNTO.
sei un coglione se lasci andare la tua ragazza in vacanza senza te!
che sia con amiche, amici o genitori senza me nn va da nessuna parte
poi fate vobis, chi è causa del suo mal pianga se stesso
Ricorda che se una accetta di essere tenuta sotto chiave lo fa come " gioco " o vuol sentirsi vittima di un carnefice e intimamente ne gode... Ma se una non vuole sentirsi l'alito del moroso sul collo fa prestissimo a mandarti a fare in culo , a meno che non abbia il burqa e sia costretta a vivere in schiavitu' ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta