Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Un post dedicato a Max79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioalla ragazza precisa e fidanzata non gli passa minimanmente per il cervello di andare una settimana in vacanza da sola con le amiche...
aspetta che ti aggiusto la frase :
alla ragazza precisa e fidanzata , se non gli passa minimamente per il cervello di andare una settimana in vacanza da sola con le amiche vuol dire che mi e' andata di culo , speriamo che duri
ecco cosi' va megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioaspetta che ti aggiusto la frase :
alla ragazza precisa e fidanzata , se non gli passa minimamente per il cervello di andare una settimana in vacanza da sola con le amiche vuol dire che mi e' andata di culo , speriamo che duri
ecco cosi' va meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMolto meglio una cosi' che gioca a carte scoperte piuttosto della brava fidanzatina che va in ferie solo una settimana con l'amichetta ( ma non farebbe mai nulla di male ), vi da il bacino all'aeroporto e il giorno dopo al villaggio turistico si fa ingroppare dal primo cameriere egiziano che capita a tiro
Commenta
-
-
Jessica Alba.
Grazie per l'invito... ma credo di dover declinare.
Passerei a trovarvi volentieri per una serata, ma ora che mi avete detto della sosia non voglio correre il rischio di fare sciocchezze.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMolto meglio una cosi' che gioca a carte scoperte piuttosto della brava fidanzatina che va in ferie solo una settimana con l'amichetta ( ma non farebbe mai nulla di male ), vi da il bacino all'aeroporto e il giorno dopo al villaggio turistico si fa ingroppare dal primo cameriere egiziano che capita a tiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioJessica Alba.
Grazie per l'invito... ma credo di dover declinare.
Passerei a trovarvi volentieri per una serata, ma ora che mi avete detto della sosia non voglio correre il rischio di fare sciocchezze.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCredo che si sposta e fa le feste in casa, manda l'indirizzo a Jpp e un fondo spese di 5000 euro ...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopurtroppo non è così gohard anche se molte(non ci credo nemmeno io ) vanno in vacanza con l'amica per passare del tempo con quest'ultima e non per tradire
ed è verissimo
le buone intenzioni ci sono anche ......
pero tutte, tutte, tutte, tutte tando poi ci cascano
l'avro visto penso almeno qualche migliaio di volte ad stare stretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiovero. un mio amico farmacista sta con una che e' andata in vacanza con amica in Kenya ed e' tornata con la candida.
.. per fortuna che andava a prendere il sole e basta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio.. per fortuna che andava a prendere il sole e basta...
il bello e' che lui le ha anche passato le medicine per curare la candida perche' era imbarazzata e aveva vergogna di dirlo al dottore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio.. per fortuna che andava a prendere il sole e basta...
Beh, allora andiamo con una che fa lap dance....1000 volte meglio il circus
Ma dio buono, Maurox, la peggio non c'è fine....
Tra l'altro, tu integri il classico pollo: maturo, con i soldi, da solo e sfigato con le donne...
Vai vai, innamorati pure......che i frutti saranno dolcissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiovero. un mio amico farmacista sta con una che e' andata in vacanza con amica in Kenya ed e' tornata con la candida.Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio.. per fortuna che andava a prendere il sole e basta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta