è un robot
Scusate, ma Michael jackson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioA me oggi piace molto Justin Timberlake che ha ripreso un po' lo stile di Michael. Tu che ne pensi?
Si, lui ha peraltro sempre ammesso che la sua icona nel ballo era Micheal,e si nota nel suo stile, anche se lo ha personalizzato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioA me oggi piace molto Justin Timberlake che ha ripreso un po' lo stile di Michael. Tu che ne pensi?
non è male Justin
ma è un pur sempre un cloneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLasciate stare Michael.Aldila' della sua follia per l'estetica della faccia,che lo ha reso mostruoso,delle sue presunte tendenze pedofile, e' stato il piu' grande artista da palco mai visto sulla scena.Un ballerino inarrivabile come stile d'esecuzione e innovazione.Un gigante dei palcoscenici che faceva impazzire le folle.Io ero fra quelli.E tuttora per me rimane unico.
Bisogna sempre distinguere dal giudizio l'uomo dalla sua arte.
E' davvero straordinario, ha fatto canzoni che ribaltano le platee io ogni angolo del mondo...e come personaggio sul palco è inarrivabile!!!!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Per chi conosce poco MIcheal, o chi ha visto poco dei suoi concerti, consiglio alcune sue performance memorabili.
Dal dangerous Tour la canzone d'apertura JAM, ove dopo una introduzione parossistica con un video della sua vita, che fa esaltare la folla, lui appare dal basso, da una botola nel mezzo di un esplosione.Poi rmane per alcuni secondi, immobile, mentre la folla e' nelle sue mani, in delirio puro, mistico.E poco dopo iniziano le movenze breaking e di ballo.Fa venire i brividi!
Billy Jeane cantata dal vivo in bad tour e Dangerous.Anche se supportato dal coro, e' un lavoro durissimo, ma balla da Dio.
Stranger in Moscow, da History Tour.Nel corso della canzone sono inserite eccezionali sequenze di dance robot.
Scream.Da History tour.E' la canzone iniziale.Purtroppo cantata in playback, ma quando si cava il casco e parte della tuta spaziale, la folla e' in delirio, e segue una bella sequenza di ballo.
E' tutta roba rintracciabile nella rete o nel mulo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè un robot
poi dimmi
questa è in inglese,ma sul mulo le trovi tutte inn ita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofusta guardati la puntata di south p. 807(i Jeffersons)
poi dimmi
questa è in inglese,ma sul mulo le trovi tutte inn ita
http://video.glath.com/view/southpark.The_Jeffersons
IL FIGLIO DI MICHAEL CON LA Maskera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioAHAHAHAHA GRANDE STA PUNTATA!!!!
IL FIGLIO DI MICHAEL CON LA Maskera
ma quando gli cade a pezzi la faccia??...assurdo
cmq ho apprezzato il fatto che l'hanno preso per il culo senza farlo passare per pedofilo
l'avatar che c'ho nella discarica,è kenny che si spaccia per il figlio.Last edited by Ospite; 13-06-2007, 21:59:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe coincidenza!In questo momento sto ascoltando My love di Justin. E' forte, e mi piace molto.
Si, lui ha peraltro sempre ammesso che la sua icona nel ballo era Micheal,e si nota nel suo stile, anche se lo ha personalizzato.
Questo dovrebbe farti riflettere su certe tue considerazioni nei miei confronti...
Comunque tornado a Justin l'ultimo album è fatto davvero bene. Lui si muove molto bene, chiaramente però mai come Michael. Molto bella secondo me era anche "cry me a river". Un sound avvincente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon è male Justin
ma è un pur sempre un clone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioyes!!!
ma quando gli cade a pezzi la faccia??...assurdo
cmq ho apprezzato il fatto che l'hanno preso per il culo senza farlo passare per pedofilo
l'avatar che c'ho nella discarica,è kenny che si spaccia per il figlio.
Commenta
-
-
Billie jean la sto ascoltando adesso....quanto è DIOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta