E' divento bianco perchè si trucca o gli hanno proprio cambiato il colore della pelle? e poi per il resto è ancora di colore??
Scusate, ma Michael jackson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' divento bianco perchè si trucca o gli hanno proprio cambiato il colore della pelle? e poi per il resto è ancora di colore??
Non credo sia più nero... forse solo il pisello
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' stato sbiancato con dei prodotti. La scusa ufficiale è che soffriva di lopecia cioè aveva già la pelle a macchie più chiare.
Non credo sia più nero... forse solo il piselloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredi che potresti andare a verificarlo per toglierci il dubbio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
E' la prima volta che dici di no a un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' la prima volta che dici di no a un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi sa perchè voleva diventare bianco?
Commenta
-
-
secondo me quello la storia che volesse diventare bianco e' un po una cagata.
Secondo me ha una malattia dell'epidermideE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosecondo me quello la storia che volesse diventare bianco e' un po una cagata.
Secondo me ha una malattia dell'epidermide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio...Su jackson, tante leggende e poche verità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioanche su di meBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi sa perchè voleva diventare bianco?
il fatto della malattia della pelle è vero,ma le plastiche e lo "sbiancaggio" estremo,se li è fatti appunto perchè malato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioanche su di mePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta