Notavo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    ma poi sinceramente che te ne frega se uno ci va per un motivo o per l'altro!? ma che ti incazzi a fare? Non mi dire che ti arrabbi perchè è questo lo spirito che rovina il bb perchè mi sa di coglionata.

Fregarmene non me ne frega un *****, ho solo espresso quello che penso.

Comunque è chiaro e l'abbiamo capito che te vai per piacere di piu e per rimorchiare di piu, punto e basta è una tua scelta. Io ho semplicemente detto la mia.

Non ho capito che stai parlando nell ultima frase ma sappi che forse per te non rovina il bodybuilding andare ad allenarsi per la ****, ma non è per niente lo spirito giusto per ottenere risultati.

Sembra che ti alleni a seconda dei gusti altrui tu.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio

Comunque è chiaro e l'abbiamo capito che te vai per piacere di piu e per rimorchiare di piu, punto e basta è una tua scelta. Io ho semplicemente detto la mia.

Non ho capito che stai parlando nell ultima frase ma sappi che forse per te non rovina il bodybuilding andare ad allenarsi per la ****, ma non è per niente lo spirito giusto per ottenere risultati.

Intendo dire che per molti o si pratica il BB per un certo scopo e cioè per se stessi o altrimenti lo si rovina nella sua essenza. Cmq io non mi vergogno a dirlo, ho iniziato perchè ne avevo bisogno in quanto sono partito da una situazione sottozero, però una volta raggiunto il mio peso ideale ho cercato, e sto cercando tuttora di migliorarmi con l'intenzione di piacere sempre più alla mia ragazza, ma stare bene anche per altre cose, che sono dettagli del ***** ma che contano molto.
      Ti dirò di più, a me di avere un braccio di 50 non mi frega un *****, anzi non lo vorrei proprio
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

di avere un braccio di 50 non mi frega un *****, anzi non lo vorrei proprio

Eresia
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

hai visto la mediaset di merda che l'ha rimesso da capo!? Sono proprio tonti *****. Va be che me frega, avevo smesso di seguirlo da tempo in tv. Ormai lo guardo su internet da un pezzo..

dove?

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

io iniziato a poco piu di 10 anni
            ero un saccottino di merda di 155cm per 75kg e avevo un grande sogno

COMPRARMI DELLE TIMBERLAND

ma ogni volta che chiedevo a mamma di comprarmele mi rispondeva

MA DAI CHE TE NE FAI DELLE SCARPE, SU ROTOLA IN SOGGIORNO CHE CE TUO PADRE CHE TI STA CHIAMANDO.

in seguito una volta dimagrito o continuato per tirchieria

io sono alto 169 cm nella mia famiglia invece sono tutti sul 190cm

o quindi capito che per scroccare gli abiti di mio padre e mio fratello che portavano la XL l'unica maniera era mettere una 15ina di kili di muscoli

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

calmati Stell

il tuo pensiero e chiaro, pero tieni presente una cosa

il fatto che ci si alleni per piacere alle gnocche non vuol dire mica allenarsi per gli altri

se io mi tiro gli addominali per rimorchiare di piu, non lo faccio mica perche le ragazze che mi trombo siano piu soddisfatte di avermi trombato
              ma tuttalpiu perche cosi IO me ne trombo di piu, e non ci vedo niente di male in tutto cio.

non tutti devono necessariemante essere arsi dal sacro fuoco, ma ce comunque differenza tra il bambocietto che si allena perche lo standard di moda e addominale tirato cintura d&g e nike shox
              si puo anche allenarsi cercando una ipertrofia piu moderata e piu comoda in un contesto sociale perche questo e il PROPRIO scopo

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

dai su quante storie, io mi alleno xkè mi piace essere grosso, se fosse x le tipe mi limiterei ad essere rachitico.

sta di fatto che la **** preferisce i muscoli, io rimorchio il doppio di un secco da quando ho iniziato a fare BB e non c'è storia, penso che la gente ci noti di + a meno che di faccia non siamo brutti in culo

Commenta

• Dark_Lord
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 3053
                  • 287
                  • 305
                  • Veneto The WonderLand
                  • Send PM

non sono proprio ai vostri livelli avendo iniziato da poco, ma il BB mi e' servito... dopo aver passato un'estate da bulimico perche' non mi piacevo, con la palestra e l'alimentazione ho avuto ottimi risultati,adesso finisco la cheto,poi iniziero' la massa e fanculo al grasso,perche adesso so' che se ingrasso e' perche lo voglio io,e i chili li butto giu' quando voglio io,senza paranoie!

il BB mi da' l'autostima che mi manca, e il fatto di potermi migliorare ogni giorno mi galvanizza!

Saluti....† Dark Lord †

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                    non sono proprio ai vostri livelli avendo iniziato da poco, ma il BB mi e' servito... dopo aver passato un'estate da bulimico perche' non mi piacevo, con la palestra e l'alimentazione ho avuto ottimi risultati,adesso finisco la cheto,poi iniziero' la massa e fanculo al grasso,perche adesso so' che se ingrasso e' perche lo voglio io,e i chili li butto giu' quando voglio io,senza paranoie!

il BB mi da' l'autostima che mi manca, e il fatto di potermi migliorare ogni giorno mi galvanizza!

Saluti....† Dark Lord †
                    ottimo

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Eresia
                      lo vedi che abbiamo concezioni diverse del BB..

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        dove?

ti devi registrare per poterle vedere. è gratis
                        ogni giorno ne aggiungono 2 nuove

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          calmati Stell

il tuo pensiero e chiaro, pero tieni presente una cosa

il fatto che ci si alleni per piacere alle gnocche non vuol dire mica allenarsi per gli altri

se io mi tiro gli addominali per rimorchiare di piu, non lo faccio mica perche le ragazze che mi trombo siano piu soddisfatte di avermi trombato
                          ma tuttalpiu perche cosi IO me ne trombo di piu, e non ci vedo niente di male in tutto cio.

non tutti devono necessariemante essere arsi dal sacro fuoco, ma ce comunque differenza tra il bambocietto che si allena perche lo standard di moda e addominale tirato cintura d&g e nike shox
                          si puo anche allenarsi cercando una ipertrofia piu moderata e piu comoda in un contesto sociale perche questo e il PROPRIO scopo
                          esattamente.

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            dai su quante storie, io mi alleno xkè mi piace essere grosso, se fosse x le tipe mi limiterei ad essere rachitico.

sta di fatto che la **** preferisce i muscoli, io rimorchio il doppio di un secco da quando ho iniziato a fare BB e non c'è storia, penso che la gente ci noti di + a meno che di faccia non siamo brutti in culo
                            ma se sei secco che minkia dici

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                              ma se sei secco che minkia dici
                              te sei panzone e pure psicopatico.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                A me tiratemi pure fuori dato che iniziai a spostare pesi a 12 anni inseguendo un sogno, che a quella eta' non era certo bombarmi le femmine.

Bye
                                cioè solo di bombarti
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X