Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Notavo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio sei anni fa ho iniziato perchè ero sfigato, grasso e tutti mi prendevano in giro
ora sono sempre grasso e sfigato, ma non mi prendono più in giro
almeno mi ha miglioratoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma fanculo va, se vado in palestra è perchè da piccolo mi è capitato in mano una rivista di FLEX, dopo la scuola del obbligo mi sono buttato a capofitto e oggi dopo 6 anni sono veramente contento di quello che ho ottenuto, ho ottenuto tanto ma perchè ho dato tanto e credimi non sono mai entrato in palestra con l'intento che sono li e mi alleno per le donne, ma fanculo veramente a chi ci va per la **** ***** mi fate schifo !!
Ecco perchè molti di voi non ottengono un granchè, magari perchè hai sentito parlare delle ragazze fare osservazioni del tipo, " noo le braccia sono troppo " " che schifo tutte quelle veneee " " ma cosa ha al posto del collo ? un tronco ? " E allora tu che ti sei spaccato di alzate laterali hai il terrore di avere i trapezi troppo grossi che non possono piacere ad una donna e allora OHHHH MERDA DEVO SMETTERLA CON QUEL ESERCIZIO SENNO NON PIACCIO ALLE RAGAZZE.
Poi il parere di una tua collega di lavoro che ti dice " mah guarda che il petto va bene cosi te stai bene cosi non mettere su troppo dai " E tu allora che fai ??
Non fai piu la panca piana ?
Non fai piu di 3 esercizi per muscolo ?
Ecco questo è andare in palestra per le donne e sinceramente io direi che se lo confermate siete tutti degli sfigati all'ennesima potenza, indipendemente da quanto scopate o rimorchiate ok ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa fanculo va..
..siete tutti degli sfigati all'ennesima potenza, indipendemente da quanto scopate o rimorchiate ok ?sigpic User.
Commenta
-
-
ma, questo a me non succede, anche perchè prima di sentirmi dire fai schifo ce ne vuole..di conseguenza continuo ad andare, ad eseguire la mia bella scheda ogni tre giorni senza avere effetti conntroproducenti. Ma poi scusa, non è che tutti vogliano diventare enormi; ripeto, io parlando per me voglio un bel fisico tonico, muscoloso e tirato, ma non da mr olimpia. Il bb è anche questo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma poi sinceramente che te ne frega se uno ci va per un motivo o per l'altro!? ma che ti incazzi a fare? Non mi dire che ti arrabbi perchè è questo lo spirito che rovina il bb perchè mi sa di coglionata.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahah grandissimo narutoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma poi sinceramente che te ne frega se uno ci va per un motivo o per l'altro!? ma che ti incazzi a fare? Non mi dire che ti arrabbi perchè è questo lo spirito che rovina il bb perchè mi sa di coglionata.
In palestra si va ad allenare il corpo, non il pisello.
E io son d'accordo.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIl succo del discorso è questo:
In palestra si va ad allenare il corpo, non il pisello.
E io son d'accordo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta