Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notavo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Notavo..

    che qua sul forum ( caffetteria ) molti ma molti, dicono che non praticano BB per il fattore donne e sesso, mentre se si fa una media dei thread, il 90% rigurda appunto donne, amore, sesso e i rapporti con loro. Di conseguenza questo mi porta a pensare che tutti avete iniziato a praticare questo sport per questi motivi ma avete paura a dirlo in giro. Io per esempio ho iniziato per piacere di più alle ragazze.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    e ora con permesso mi guardo naruto
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      A me tiratemi pure fuori dato che iniziai a spostare pesi a 12 anni inseguendo un sogno, che a quella eta' non era certo bombarmi le femmine.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        credo ke per molti qlli sia uno dei motivi iniziali, che finisce per passare in ultimo piano una volta capita la filosofia del bbing... la vera passione per il bbing va ben al di là del rimorchiare, arnold diceva sempre ke voleva letteralmente "fare schifo" alle ragazze per strada, impressionarle...

        Commenta


          #5
          forse all'inizio un pò tutti abbiamo iniziato per migliorare l'aspetto fisico e per piacere alle donne.....
          ma solo all'inizio!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            credo ke per molti qlli sia uno dei motivi iniziali, che finisce per passare in ultimo piano una volta capita la filosofia del bbing... la vera passione per il bbing va ben al di là del rimorchiare, arnold diceva sempre ke voleva letteralmente "fare schifo" alle ragazze per strada, impressionarle...
            abbiamo detto cose simili!
            anch'io un giorno vorrei fare schifo alla gente comune..... solo allora potrò dire di essere grosso!


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #7
              io non mi son iscritto con questo motivo.

              Sinceramente volevo piacermi piu che piacere. Una volta che uno raggiunge un buon livello di autostima e di sicurezza, questa e' percepita anche da terzi...specie quei cani da tartufo che son le donne.

              Perchè cari miei...puoi pure essere grosso come Coleman ma se rimani insicuro di te...le donne lo nasano piu veloce di come mi naso la cappella il mattino presto.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                no, io no. Mi basta un bel fisico tonico e muscoloso, certo anche per piacere alle ragazze, ma soprattutto per me stesso nella vita quotidiana, chessò ad esempio comprarsi un bel vestito che su un bel fisico sta da Dio
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  che volete farci a 15 anni si pensa così
                  cmq da sempre ambivo a diventare grosso!!!!


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    che qua sul forum ( caffetteria ) molti ma molti, dicono che non praticano BB per il fattore donne e sesso, mentre se si fa una media dei thread, il 90% rigurda appunto donne, amore, sesso e i rapporti con loro. Di conseguenza questo mi porta a pensare che tutti avete iniziato a praticare questo sport per questi motivi ma avete paura a dirlo in giro. Io per esempio ho iniziato per piacere di più alle ragazze.
                    ma infatti io proporrei di cominciare a non parlare più di donne....si è già detto davvero tutto.. e poi ragazzi che palle...sul serio non se ne può più..
                    cmq detto ciò personalmente non rientro nella categoria...anzzi dirò di più il mio ultimo rapporto è finito anche perch' lei si è resa conto che preferivo la pale (allenamenti-dieta) a lei...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      io sei anni fa ho iniziato perchè ero sfigato, grasso e tutti mi prendevano in giro

                      ora sono sempre grasso e sfigato, ma non mi prendono più in giro

                      almeno mi ha migliorato
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        A me tiratemi pure fuori dato che iniziai a spostare pesi a 12 anni inseguendo un sogno, che a quella eta' non era certo bombarmi le femmine.

                        Bye


                        il doping a ke eta' è sopraggiunto?












































                        skerzo amore
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          il doping a ke eta' è sopraggiunto?

                          skerzo amore


                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            io sei anni fa ho iniziato perchè ero sfigato, grasso e tutti mi prendevano in giro

                            ora sono sempre grasso e sfigato, ma non mi prendono più in giro

                            almeno mi ha migliorato

































                            anch'io


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              il doping a ke eta' è sopraggiunto?


                              skerzo amore


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎