Originariamente Scritto da ghiacciolo
Visualizza Messaggio
Oltre Il BBing...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAlex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.
Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?
Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
Cosa c'è DOPO?
Cosa potrebbe "sostituirlo"?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
gli atleti di ogni sport (e dico sport, non giochi tipo calcio e basket) hanno la stessa mentalità elitaria
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioè un modo per sentirsi figi ... che capisco, ma è decisamente un po' immaturo come "movente" per fare un'attività piuttosto che un'altra ...
Eagle
io sono come un tossico, sono complessato, mi deprimo se non mi alleno
ma la mia vita è lo sport, a volte non ho voglia di allenarmi ma se non lo faccio mi sento colpevole
e non riesco a capire quelli che non sono come me, o meglio, li capisco ma non posso non pensare che si sbaglino loroOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Il problema non e' sostituire il bbilding con qualche altra cosa dato che almeno per me non e' mai stato un hobby o un passatempo...e' uno stile di vita che conduco da 15 anni.
Ho innumerevoli passioni,dal diving alla chitarra fino alla salsa e al tango ma nessuna di queste e' insostituibile(salvo forse la chitarra...)..se mi dicessero che non potrei piu' ballare,mi dispiacerebbe ma finirebbe li,nel giro di poco tempo troverei un valido surrogato...per quanto riguarda il bbilding invece e' impossibile.Insomma,spero davvero che non debba appendere la cintura al chiodo perche' sarebbero veramente cazzi amari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl problema non e' sostituire il bbilding con qualche altra cosa dato che almeno per me non e' mai stato un hobby o un passatempo...e' uno stile di vita che conduco da 15 anni.
Ho innumerevoli passioni,dal diving alla chitarra fino alla salsa e al tango ma nessuna di queste e' insostituibile(salvo forse la chitarra...)..se mi dicessero che non potrei piu' ballare,mi dispiacerebbe ma finirebbe li,nel giro di poco tempo troverei un valido surrogato...per quanto riguarda il bbilding invece e' impossibile.Insomma,spero davvero che non debba appendere la cintura al chiodo perche' sarebbero veramente cazzi amari.
Che uno sport è qlc che uno "fa", mentre il bb è qlc che uno "è" ... la distinzione tra faccio pesi e sono un bb è enorme ... coinvolge e sconvolge TUTTI o quasi gli aspetti della vita, riposo, gestione del tempo e delle energie, dieta, etc etc ...
Inoltre i risultati sono una modifica di quello che si è, a livello "fenotipico" ... ancor di più un bb "farmaco assistito" ... le modifiche sono più profonde, e probabilmente c'è anche una vera e propria azione di cambiamento psicologico ad opera dei farmaci ...
Io ad esempio non so come sarei senza bb ... probabilmente sarei molto diverso, mi vedrei se sentirei diverso io e mi vedrebbero diverso gli altri ... sarei quasi un'altra persona ...
Quali che siano le ragioni di questo bisogno di "cambiarsi" ... non voglio approfondirle ... ho paura di approfondirle, presumo celino una serie di problematiche di non accettazione molto profonde ... ma finchè la situazione si può "curare" fecendo bb non vedo il problema
Eagle
PS - poi ti scrivo per quellaltra cosinaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono due cose diverse.E come la metti con l'immagine nello specchio quando sei superpompato? Se diventi un fanatico solo della corsa quando ti guardi vedrai solo due stecchini al posto di braccia e gambe.Triste.
Devi accettare che non tutti la possono pensare come te.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola gara dei segaioli
a chi sbobba di piusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSai qual'è il problema caro amico ... tuo come di tutti i "beri" bb?
Che uno sport è qlc che uno "fa", mentre il bb è qlc che uno "è" ... la distinzione tra faccio pesi e sono un bb è enorme ... coinvolge e sconvolge TUTTI o quasi gli aspetti della vita, riposo, gestione del tempo e delle energie, dieta, etc etc ...
Inoltre i risultati sono una modifica di quello che si è, a livello "fenotipico" ... ancor di più un bb "farmaco assistito" ... le modifiche sono più profonde, e probabilmente c'è anche una vera e propria azione di cambiamento psicologico ad opera dei farmaci ...
Io ad esempio non so come sarei senza bb ... probabilmente sarei molto diverso, mi vedrei se sentirei diverso io e mi vedrebbero diverso gli altri ... sarei quasi un'altra persona ...
Quali che siano le ragioni di questo bisogno di "cambiarsi" ... non voglio approfondirle ... ho paura di approfondirle, presumo celino una serie di problematiche di non accettazione molto profonde ... ma finchè la situazione si può "curare" fecendo bb non vedo il problema
Eagle
PS - poi ti scrivo per quellaltra cosina
Beh,potrei ampliare il discorso anche ad altre cose che implicano un coinvolgimento totale come ad esempio la tua professione...tu non FAI il medico,SEI un medico.Cambiare mestiere per te non e' una possibilita' come potrebbe esserlo per un impiegato,un operaio etc etc.
Il fatto che il bbuilding coinvolga tutti gli aspetti della nostra quotidianita' e' sacrosanto e rende ancora piu' difficile quando per un motivo o per un altro ci troviamo costretti a fare retromarcia....personalmente al momento mi sento a dir poco apatico.Speriamo cmq di risolvere il problema..
P.S.aspetto tue notizie,nel frattempo continuo come ti dicevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuntano sulla funzionalità, mica sull'estetica.
Devi accettare che non tutti la possono pensare come te.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSai qual'è il problema caro amico ... tuo come di tutti i "beri" bb?
Eagle
PS - poi ti scrivo per quellaltra cosina
Eagle ha centrato la questione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta