Oltre Il BBing...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

    #16
    in effetti la ghisa è come una droga... dopo un po' hai bisogno di una "dose" per sentirti bene... la magia dell'endorfina...

    Commenta

    • checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

      #17
      io purtroppo la passione l ho persa da un bel po..cmq fino ai 25anni era la mia vita.
      poi ho iniziato ad essere insofferente verso certe incompatibilità col mondo esterno.
      eravamo una banda d gente festaiola e si usciva quasi tutte le sere.
      si andava a cena durante la settimana e ho iniziato a sgarrare.All inizio nn c'erano ripercussioni sul fisico,e quindi mi sono preso ampie libertà e pause per andare a giro
      il risultato è stato un silente declino
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta

      • checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

        #18
        p.s ma nn sono ingrassato!ho catabolizzato
        ora sono snello con un po di muscoletti
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          max il punto è che, come ben saprai da bravo chimico, l'allenamento è una droga... e se non viene somministrato , la cura disintossicatrice può essere anche il prozac se non ci sono valide alternative.
          Mi parli di endorfine ? Ci sono altri modi per stimolarne il loro release.

          Lo stesso per tutti gli altri neurotrasmettitori coinvolti.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Mi parli di endorfine ? Ci sono altri modi per stimolarne il loro release.

            Lo stesso per tutti gli altri neurotrasmettitori coinvolti.

            max_power

            se efficaci come l'allenamento parla
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              #21
              il problema principale e il perche smettere

              cioe se io smetto per un qualche motivo mio, e un conto, ogni tanto verra qualche rimpianto pero tutto sommato e una scelta che ho fatto e in genere si prende gradualmente colla voglia che se ne va a poco a poco

              un altra cosa se non si puo per problemi fisici

              a quel punto il problema sara anche, che altro posso fare?

              il bbing e una disciplina estremamente duttile, se non si e a livelli spaziali sono testimone che aumentando le ripetizioni e diminuendo i carichi si riesce comunque a rimanere ad un livello piu che dignitoso.

              inoltre i molteplici approcci possibili verso un muscolo fanno si che se proprio non ci sono problemi molto gravi si riesca tutto sommato a continuare.

              a questo punto se non siamo in grado di fare il bbing, che altro tipo di sport potremmo essere in grado di fare?


              comunque la mia risposta a questo quesito rimane, la gnocca,la moto e soppratutto le foto del bert

              Commenta

              • keane
                Bodyweb Advanced

                • Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

                #22
                Forse era meglio se mi davo all'ippica..


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                  Forse era meglio se mi davo all'ippica..

                  rikkione?

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Mi parli di endorfine ? Ci sono altri modi per stimolarne il loro release.

                    Lo stesso per tutti gli altri neurotrasmettitori coinvolti.

                    max_power

                    Endorfine e dopamina.Certo ci sono altri modi, ma a parte le droghe, e' il contesto particolare di una situazione che le stimola,il momento storico e la personalita' dell'individuo, la sua memoria, i percorsi neuronali.
                    Sarebbe difficile sostituire l'estasi del pump con una partita a golf, faccio un esempio.
                    La situazione e' complessa.Molto tossici solo alla vista del limone e il cucchiaino hanno gia' potenti variazioni dei neurotrasmettitori.
                    Come quando si entra in palestra con i muscoli gonfi e pieni, pronti a pompare.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Sarebbe difficile sostituire l'estasi del pump con una partita a golf, faccio un esempio.
                      Basta fare un po' di aerobica tirata e le stimolo egregiamente ...

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        pantofole-patatine fritte(e rifritte)-SKy-playstascion uan stascion-rutto libero
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Ci sono esempi di campioni che hanno smesso di allenarsi ... quindi la cosa non è così tragica ed impossibile ...

                          Il bb è uno stile di vita, non un semplice sport, e questo complica ovviamente le cose.

                          Comunque penso che ripiegherei su qualche altra attività sportiva alla mia portata (in relazione al motivo per cui non posso più praticare bb).

                          E poi ci sono comunque mille altri interessi nella mia vita che potenzierei, dato che le energie che il bb mi "succhia" sono comunque tante e quindi potenzialmente ci si potrebbe fare tante cose interessanti.

                          Questultimo punto è ed è stato un motivo di riflessione molte volte nella mia vita. Ovvero se sia giusto dedicare tutto il tempo, le energie, i soldi, al bb. Tempo ed energie non solo "diretti", ma spt quelli indiretti ... le rinunce ad attività diverse per via del bb, le vacanze non fatte, le energie e il tempo speso a riflettere sull'allenamento e la dieta, etc etc etc ... sono veramente tante le cose che certamente mi sono "perso".

                          Fino ad oggi sono ancora contento, anche se qualche volta mando a quel paese il bb e tutto quello che ne consegue e faccio la persona "normale" con moltissima soddisfazione.

                          Eagle
                          Quoto in tutto e per tutto...non nascondo che dover rinunciare al b.b. sarebbe per me una botta fisica e soprattutto psicologica tremenda...non mi ci far pensare... (mi gratto pure i coglioni nel frattempo).

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Basta fare un po' di aerobica tirata e le stimolo egregiamente ...

                            Eagle
                            E' vero, anche l'aerobica stimola le endorfine.Ma come ho detto non bastano solo quelle.Ma e' totalmente diverso.
                            E' il contesto, l'immagine mentale,e probabilmente altri fattori biochimici ancora non del tutto conosciuti che fanno la differenza.
                            La conclusione e' che se un vero guerriero del ferro riesce a compensare l'estasi del puro pump con pesi, con una banale marcetta al parco, allora significa che e' diventato un povero derelitto.Mentalmente parlando.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              Alex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.

                              Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?

                              Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
                              Cosa c'è DOPO?
                              Cosa potrebbe "sostituirlo"?

                              i trans, i lap, le troie, il gioco, la droga etc etc
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              • Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

                                #30
                                Forse mi darei seriamente agli scacchi e non scherzo
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X