in effetti la ghisa è come una droga... dopo un po' hai bisogno di una "dose" per sentirti bene... la magia dell'endorfina...
Oltre Il BBing...
Collapse
X
-
io purtroppo la passione l ho persa da un bel po..cmq fino ai 25anni era la mia vita.
poi ho iniziato ad essere insofferente verso certe incompatibilità col mondo esterno.
eravamo una banda d gente festaiola e si usciva quasi tutte le sere.
si andava a cena durante la settimana e ho iniziato a sgarrare.All inizio nn c'erano ripercussioni sul fisico,e quindi mi sono preso ampie libertà e pause per andare a giro
il risultato è stato un silente declino9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
p.s ma nn sono ingrassato!ho catabolizzato
ora sono snello con un po di muscoletti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomax il punto è che, come ben saprai da bravo chimico, l'allenamento è una droga... e se non viene somministrato , la cura disintossicatrice può essere anche il prozac se non ci sono valide alternative.
Lo stesso per tutti gli altri neurotrasmettitori coinvolti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi parli di endorfine ? Ci sono altri modi per stimolarne il loro release.
Lo stesso per tutti gli altri neurotrasmettitori coinvolti.
max_power
se efficaci come l'allenamento parlaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
il problema principale e il perche smettere
cioe se io smetto per un qualche motivo mio, e un conto, ogni tanto verra qualche rimpianto pero tutto sommato e una scelta che ho fatto e in genere si prende gradualmente colla voglia che se ne va a poco a poco
un altra cosa se non si puo per problemi fisici
a quel punto il problema sara anche, che altro posso fare?
il bbing e una disciplina estremamente duttile, se non si e a livelli spaziali sono testimone che aumentando le ripetizioni e diminuendo i carichi si riesce comunque a rimanere ad un livello piu che dignitoso.
inoltre i molteplici approcci possibili verso un muscolo fanno si che se proprio non ci sono problemi molto gravi si riesca tutto sommato a continuare.
a questo punto se non siamo in grado di fare il bbing, che altro tipo di sport potremmo essere in grado di fare?
comunque la mia risposta a questo quesito rimane, la gnocca,la moto e soppratutto le foto del bert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza MessaggioForse era meglio se mi davo all'ippica..
rikkione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi parli di endorfine ? Ci sono altri modi per stimolarne il loro release.
Lo stesso per tutti gli altri neurotrasmettitori coinvolti.
max_power
Endorfine e dopamina.Certo ci sono altri modi, ma a parte le droghe, e' il contesto particolare di una situazione che le stimola,il momento storico e la personalita' dell'individuo, la sua memoria, i percorsi neuronali.
Sarebbe difficile sostituire l'estasi del pump con una partita a golf, faccio un esempio.
La situazione e' complessa.Molto tossici solo alla vista del limone e il cucchiaino hanno gia' potenti variazioni dei neurotrasmettitori.
Come quando si entra in palestra con i muscoli gonfi e pieni, pronti a pompare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSarebbe difficile sostituire l'estasi del pump con una partita a golf, faccio un esempio.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopantofole-patatine fritte(e rifritte)-SKy-playstascion uan stascion-rutto liberoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCi sono esempi di campioni che hanno smesso di allenarsi ... quindi la cosa non è così tragica ed impossibile ...
Il bb è uno stile di vita, non un semplice sport, e questo complica ovviamente le cose.
Comunque penso che ripiegherei su qualche altra attività sportiva alla mia portata (in relazione al motivo per cui non posso più praticare bb).
E poi ci sono comunque mille altri interessi nella mia vita che potenzierei, dato che le energie che il bb mi "succhia" sono comunque tante e quindi potenzialmente ci si potrebbe fare tante cose interessanti.
Questultimo punto è ed è stato un motivo di riflessione molte volte nella mia vita. Ovvero se sia giusto dedicare tutto il tempo, le energie, i soldi, al bb. Tempo ed energie non solo "diretti", ma spt quelli indiretti ... le rinunce ad attività diverse per via del bb, le vacanze non fatte, le energie e il tempo speso a riflettere sull'allenamento e la dieta, etc etc etc ... sono veramente tante le cose che certamente mi sono "perso".
Fino ad oggi sono ancora contento, anche se qualche volta mando a quel paese il bb e tutto quello che ne consegue e faccio la persona "normale" con moltissima soddisfazione.
Eagle
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBasta fare un po' di aerobica tirata e le stimolo egregiamente ...
Eagle
E' il contesto, l'immagine mentale,e probabilmente altri fattori biochimici ancora non del tutto conosciuti che fanno la differenza.
La conclusione e' che se un vero guerriero del ferro riesce a compensare l'estasi del puro pump con pesi, con una banale marcetta al parco, allora significa che e' diventato un povero derelitto.Mentalmente parlando.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAlex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.
Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?
Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
Cosa c'è DOPO?
Cosa potrebbe "sostituirlo"?
i trans, i lap, le troie, il gioco, la droga etc etc"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Forse mi darei seriamente agli scacchi e non scherzoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta