If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.
Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?
Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
Cosa c'è DOPO?
Cosa potrebbe "sostituirlo"?
se sei serio stai ridotto proprio male, nn dipendo dal bb come nn dipendo da nessuna altra cosa, meglio crearsi le alternative sempre e cmq e farlo presto
se sei serio stai ridotto proprio male, nn dipendo dal bb come nn dipendo da nessuna altra cosa, meglio crearsi le alternative sempre e cmq e farlo presto
Parlate di alternative come se il BB fosse una cosa da fare per un pochino di anni e poi smettere.Che significa?
Se lo ami, allora, solo una grave malattia o eventi drammatici potrebbero farti smettere.
In caso contrario non lo ami e non sei un vero BB.Quindi e' ovvio che potrai sostituirlo anche con una partita a bocce.
Parlate di alternative come se il BB fosse una cosa da fare per un pochino di anni e poi smettere.Che significa?
Se lo ami, allora, solo una grave malattia o eventi drammatici potrebbero farti smettere.
In caso contrario non lo ami e non sei un vero BB.Quindi e' ovvio che potrai sostituirlo anche con una partita a bocce.
nn ho detto questo, intendevo che il fisico è quello che è e se riesci a mantenerlo bene meglio per te altrimenti se si rompe qualche pezzo in modo grave nn lo riaggiusti facilmente e cmq nn sarà più lo stesso
è solo una visione un più realistica della vostra, forse nn ci metto tutta la passione che ci mettete voi ma io a 30 anni se riuscirò a proseguire solo facendo ricorso ad antidolorifici o roba simile, di sicuro lo lascio
il mio consiglio è solo quello di trovare altre passioni subito, forse qualcuna sembrerà noiosa rispetto al bb ma se nn la provi a fondo nn lo sai
Comunque apparte gli scherzi... prima la pensavo come voi ora in realtà sarà il periodo... riesco a saltare gli allenamenti e non ne risento sarà forse perchè ormai mi sono talmente rovinato l'organismo che non trovo interesse... però sto tornando alla carica...
io purtroppo la passione l ho persa da un bel po..cmq fino ai 25anni era la mia vita.
poi ho iniziato ad essere insofferente verso certe incompatibilità col mondo esterno.
eravamo una banda d gente festaiola e si usciva quasi tutte le sere.
si andava a cena durante la settimana e ho iniziato a sgarrare.All inizio nn c'erano ripercussioni sul fisico,e quindi mi sono preso ampie libertà e pause per andare a giro
il risultato è stato un silente declino
Argomento già affrontato tante volte..
In 2 parole: pure io per ben più di 10 anni ho vissuto di bb, dando l'anima e condeguendo pure buoni risultati..poi la passione, per tanti motivi è declinata, ho provato a vedere come si vive "senza"...a differenza di qualsiasi pronostico, non sono non ne ho nostalgia, ma, e mi spiace tremendamente dirlo, la mia qualità della vita è migliorata nettamente...tanto che, anche se la palestra a 100 metri da casa mia, non riesco proprio a trovare un motivo per ricominciare, non ne varrebb eproprio la pena...
Ora sono 2 anni di stop, muscoli ne ho persi molti, la forza tutta,ma, controllando il cibo, non sono ingrassato e ciò mi basta..
Questo è quanto
Il BBing è una delle mie passioni...prima di tutto vengono i motori...cosa che mi ha fatto spendere tanti di quei soldi che non vi immaginate neanche...poi c'è nahce il calcio...secondo se uno nella vita ha solo l'interesse della palestra è un pò vuoto...cioè non posso credere che non si abbiano altre passioni...
Lo stress da dieta?si può evitare basta accontentarsi dei risultati che si otterrebbero oppure ti stressi a far combaciare gli impegni con la dieta ... io comunque se mi trovo fuori casa non mi faccio seghe mangio quel che trovo che sia frutta o un mars se ho fame mangio certamente cerco di prendere la cosa più salutare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta