Oltre Il BBing...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    Oltre Il BBing...

    Alex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.

    Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?

    Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
    Cosa c'è DOPO?
    Cosa potrebbe "sostituirlo"?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Alex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.

    Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?

    Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
    Cosa c'è DOPO?
    Cosa potrebbe "sostituirlo"?

    E' una domanda in realta' senza senso.Se consideriamo il BB nella sua essenza, quello che puo' dare al fisico e alla mente, i suoi scopi, ebbene,nulla puo' sostituirlo.
    Se invece lo consideraimo come una semplice attivita' sportiva, ludica,banale,
    allora puo' andare bene tutto.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

      #3

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Alex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.

        Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?

        Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
        Cosa c'è DOPO?
        Cosa potrebbe "sostituirlo"?
        Oltre il bodybuilding ci sarebbero moltissime altre cose. E non si tratta, come dice Master, di prenderlo in maniera superficiale. Si tratta più che altro di dare il giusto spazio anche ad altre cose.

        Rispondendo alla prima domanda, oltre il BBing ci sarebbe per esempio la cultura. Dopo il bodybuilding ci sarebbe sempre la cultura.

        Alla terza domanda non rispondo, perchè secondo me è anche inutile farla. Niente può sostituire niente, è tutto unico in questa vita.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #5
          Max la cultura di cosa?

          Di certo l'adrenalina non la scarichi studiando
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Max la cultura di cosa?

            Di certo l'adrenalina non la scarichi studiando
            Forse mi sono spiegato male io: si tratta di un cambio di vita, l'adrenalina in questo senso me la farei passare.
            E qualora non mi passasse ci sarebbe sempre il sesso, che magari non ti scarica l'adrenalina, ma ti stanca.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

              #7
              max il punto è che, come ben saprai da bravo chimico, l'allenamento è una droga... e se non viene somministrato , la cura disintossicatrice può essere anche il prozac se non ci sono valide alternative.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta

              • matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

                #8
                un altro sport,anche a costo di fare le corse in sedia a rotelle

                Commenta

                • Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

                  #9
                  se non potessi più allenare me stesso, allenerei gli altri

                  Commenta

                  • l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    un altro sport,anche a costo di fare le corse in sedia a rotelle

                    la gara dei segaioli

                    a chi sbobba di piu

                    Commenta

                    • Peter Pan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1010
                      • 46
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      se non potessi più allenare me stesso, allenerei gli altri
                      non è la stessa cosa... però è divertente...

                      e condivido che una passione non può essere sostituita con un'altra. Ti manca sempre qualcosa...

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Alex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.

                        Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?

                        Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
                        Cosa c'è DOPO?
                        Cosa potrebbe "sostituirlo"?
                        Ci sono esempi di campioni che hanno smesso di allenarsi ... quindi la cosa non è così tragica ed impossibile ...

                        Il bb è uno stile di vita, non un semplice sport, e questo complica ovviamente le cose.

                        Comunque penso che ripiegherei su qualche altra attività sportiva alla mia portata (in relazione al motivo per cui non posso più praticare bb).

                        E poi ci sono comunque mille altri interessi nella mia vita che potenzierei, dato che le energie che il bb mi "succhia" sono comunque tante e quindi potenzialmente ci si potrebbe fare tante cose interessanti.

                        Questultimo punto è ed è stato un motivo di riflessione molte volte nella mia vita. Ovvero se sia giusto dedicare tutto il tempo, le energie, i soldi, al bb. Tempo ed energie non solo "diretti", ma spt quelli indiretti ... le rinunce ad attività diverse per via del bb, le vacanze non fatte, le energie e il tempo speso a riflettere sull'allenamento e la dieta, etc etc etc ... sono veramente tante le cose che certamente mi sono "perso".

                        Fino ad oggi sono ancora contento, anche se qualche volta mando a quel paese il bb e tutto quello che ne consegue e faccio la persona "normale" con moltissima soddisfazione.

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

                          #13
                          mi darei all'elettronica
                          .

                          Commenta

                          • checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            Alex, in un suo 3d ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.

                            Immaginate che in futuro per un motivo o per un altro non possiate più allenarmi... cosa accadrebbe?

                            Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
                            Cosa c'è DOPO?
                            Cosa potrebbe "sostituirlo"?
                            pantofole-patatine fritte(e rifritte)-SKy-playstascion uan stascion-rutto libero
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta

                            • Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

                              #15
                              No io non esisto senza Bodybuilding,

                              Se per una ragione o altro dovesse sparire, mi farei sparire insieme ad essa.
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

                              Commenta

                              Working...
                              X