Originariamente Scritto da MArcEll
Visualizza Messaggio
ma xke????????? :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi è peggio dell evolaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi è peggio dell evola
lossi tu mi hai aiutato molte volte in mns sui miei problemi...non puoi distruggermni psicologicamente
cmq si chiama ebola
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioglielo ho detto...
pero mi sa che non ci ha creduto perche ha iniziato a esprimersi con un linguaggio poco consono all'occasione
ovvio la tua ragazza penserà che tu gli abbia passato il sigaro...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ovvio la tua ragazza penserà che tu gli abbia passato il sigaro...
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa dille che non faccia l'isterica gelosa e già che ci sei mandala a fanculo, poi ti ringrazierà...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Marcell,la mono è un virus che generalmente si "risolve cn poco"..
sono rare le complicazione
addirittura,nella stragrande maggioranza dei casi è asintomatico
ma tu hai le difese immunitarie di un gerbillo scherzp
stai al caldo
ma che sfiga,proprio l amica della ragazza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMarcell,la mono è un virus che generalmente si "risolve cn poco"..
sono rare le complicazione
addirittura,nella stragrande maggioranza dei casi è asintomatico
ma tu hai le difese immunitarie di un gerbillo scherzp
stai al caldo
ma che sfiga,proprio l amica della ragazza
Anche Kurt è immunodepresso per esempio, ma quello si fa le MILF il che è diverso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io sono depresso anche se mi faccio le MILF
che mi prescrivi?
risciacqui anali?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa dille che non faccia l'isterica gelosa e già che ci sei mandala a fanculo, poi ti ringrazierà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio sono depresso anche se mi faccio le MILF
che mi prescrivi?
risciacqui anali?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFigurati, se ti fai i risciacqui anali tu non c'è neanche bisogno dell'imbuto
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ragazzi kurt mi ha fatto venire voglia di MILF......
mi ha chiamato la mia ragazza disperata..dice"deve essere un virus xke e venuta anche a mia mamma"
e gia e un virus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioragazzi kurt mi ha fatto venire voglia di MILF......
mi ha chiamato la mia ragazza disperata..dice"deve essere un virus xke e venuta anche a mia mamma"
e gia e un virus
Commenta
-
Commenta