If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi e con immondo piacere che esterno a tutti voi che ho la mononucleosi ,non riesco a mangiare e bere ingoiare saliva...il medico ha detto che dura 2 settimane circa...quindi io restero due sett quasi senza mangiare e senza allenarmi!!!
in palestra da me c'e tanta gente brutta...non poteva succedere a loro
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
La malattia del bacio!!!! Chi hai slinguato per prendertela???
Comunque non preoccupaerti, non è un grosso problema. L'importante è che tu non beva, non mangi, e non usi posate che potrebbero utilizzare altri. Rischi di contagiare tutta la famiglia.
La malattia del bacio!!!! Chi hai slinguato per prendertela???
Comunque non preoccupaerti, non è un grosso problema. L'importante è che tu non beva, non mangi, e non usi posate che potrebbero utilizzare altri. Rischi di contagiare tutta la famiglia.
in pratica devo morire aspettando che mi passi??
cmq un altro problema si aggiunge..la mia ragazza sospetta che abbia fatto cosa con la sua amica che x coincidenza le e venuta anche a lei la mononucleosi!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
HAhahahahah, sei fregato amico....ammettilo che hai limonato conlei, tanto non hai scuse!!!
INtendevo dire di utilizzare bicchieri di carta e piatti di carta.....in modo che tu non possa infettare gli altri. Mica ho detto che non devi magnà.....
in pratica devo morire aspettando che mi passi??
cmq un altro problema si aggiunge..la mia ragazza sospetta che abbia fatto cosa con la sua amica che x coincidenza le e venuta anche a lei la mononucleosi!!
HAhahahahah, sei fregato amico....ammettilo che hai limonato conlei, tanto non hai scuse!!!
INtendevo dire di utilizzare bicchieri di carta e piatti di carta.....in modo che tu non possa infettare gli altri. Mica ho detto che non devi magnà.....
sul serio non ci ho limonato pero mi ha passato una sigaretta quella roia...sicuro che e quello!!
pero mi sa che non ci ha creduto perche ha iniziato a esprimersi con un linguaggio poco consono all'occasione
Ma dille che non faccia l'isterica gelosa e già che ci sei mandala a fanculo, poi ti ringrazierà...
tanto fra 5 minuti le passa anche xke la amica e un mezzo cesso in confronto a lei
poi a me non cambia niente...solo che mi fa comodo che venga a casa a cucinare e coccolarmi... sono un tenerone
il bello e che l'altro giorno ho detto a una mia amica che io non mi ammalo mai. ..poi tutto e iniziato l'altra notte che sono andato a farmi le curve fino a geremeas e appena fermato ho vomitato tutto!!!
a proposito...qualcuno sa qualcosa in piu di questo virus??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta