un amico che non prende niente...ed è sempre più gonfio di me..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtime
    Bodyweb Senior
    • Feb 2007
    • 3609
    • 271
    • 262
    • basso mantovano
    • Send PM

    un amico che non prende niente...ed è sempre più gonfio di me..

    ciao a tutti raga, non so se ha voi sia capitato ma credo di sia..credo che ogniuno di voi abbia un amico che non prende niente ma è sempre gonfio come un orso..

    dato che con le ""polverine" ho iniziato da poco..prima andavo solo con la dieta vedevo sempre sto mio amico ceh va in palestra,mentre io ora mi arrangio a casa,sempre bello gonfio e che non prende mai niente...

    poi ieri sera,mi dice che tra un pò deve fare delle analisi del sangue e mi dice,io non prendo niente solo proteine,cell tech e dalle altre pasticche..credo sia creatina..
    poi mi fa:ma quante proteine c'ha il cell tech?..mi gonfia un sacco...

    e qui ho ringraziato i miei prof universitari di nutrizione e dietetica...
    premesso che non prende nulla di vietato e che non fa nulla di male..(a parte non capire cosa prende)
    scommetto che anche voi avrete amici che son sempre più grossi..e non prendon niente....

    raccontate..........
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

    #2
    oh my god

    "habemus immondus"

    Last edited by ikuape86; 11-02-2007, 14:25:11.

    Commenta

    • The Bidnez Man
      Banned
      • Oct 2006
      • 2307
      • 236
      • 234
      • firenze
      • Send PM

      #3
      no

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
        ciao a tutti raga, non so se ha voi sia capitato ma credo di sia..credo che ogniuno di voi abbia un amico che non prende niente ma è sempre gonfio come un orso..

        dato che con le ""polverine" ho iniziato da poco..prima andavo solo con la dieta vedevo sempre sto mio amico ceh va in palestra,mentre io ora mi arrangio a casa,sempre bello gonfio e che non prende mai niente...

        poi ieri sera,mi dice che tra un pò deve fare delle analisi del sangue e mi dice,io non prendo niente solo proteine,cell tech e dalle altre pasticche..credo sia creatina..
        poi mi fa:ma quante proteine c'ha il cell tech?..mi gonfia un sacco...

        e qui ho ringraziato i miei prof universitari di nutrizione e dietetica...
        premesso che non prende nulla di vietato e che non fa nulla di male..(a parte non capire cosa prende)
        scommetto che anche voi avrete amici che son sempre più grossi..e non prendon niente....

        raccontate..........
        gli integratori non fanno miracoli...magari aiutano giusto un pò..
        se il tuo amico è grosso non è certo per le polverine che assume...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #5
          io ho un amico gonfio che prende, ma anche se è gonfio non prende niente, però le proteine dice che è gonfio ma non le prende, però secondo me è gonfio, però io non prendo niente, non sono gonfio ma lui prende, è gonfio ma non prende niente
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

            #6
            raga avete frainteso ed era per fare discussione..tutto qua..
            e poi che nelle palstre dove andate voi non ci siano dei non natural(NON IL MIO AMICO SI INTENDE)che negano tutto...beh allora la palestra dove andavo io deve essere un caso isolato...
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta

            • Fighter21
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1825
              • 77
              • 167
              • Nella Torino bianconera
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
              raga avete frainteso ed era per fare discussione..tutto qua..
              e poi che nelle palstre dove andate voi non ci siano dei non natural(NON IL MIO AMICO SI INTENDE)che negano tutto...beh allora la palestra dove andavo io deve essere un caso isolato...
              bigtime ma te vai all'università?!?!? ....Come caxxo comunicate? A gesti?
              sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                raga avete frainteso ed era per fare discussione..tutto qua..
                e poi che nelle palstre dove andate voi non ci siano dei non natural(NON IL MIO AMICO SI INTENDE)che negano tutto...beh allora la palestra dove andavo io deve essere un caso isolato...
                su questo siamo daccordo..ne troverai di gente che nega fino alla morte...sia per farsi bella di fronte al neofita o all'amico, facendogli credere che lui è "portato per il bb", sia per vari problemi legali ecc..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti raga, non so se ha voi sia capitato ma credo di sia..credo che ogniuno di voi abbia un amico che non prende niente ma è sempre gonfio come un orso..

                  dato che con le ""polverine" ho iniziato da poco..prima andavo solo con la dieta vedevo sempre sto mio amico ceh va in palestra,mentre io ora mi arrangio a casa,sempre bello gonfio e che non prende mai niente...

                  poi ieri sera,mi dice che tra un pò deve fare delle analisi del sangue e mi dice,io non prendo niente solo proteine,cell tech e dalle altre pasticche..credo sia creatina..
                  poi mi fa:ma quante proteine c'ha il cell tech?..mi gonfia un sacco...

                  e qui ho ringraziato i miei prof universitari di nutrizione e dietetica...
                  premesso che non prende nulla di vietato e che non fa nulla di male..(a parte non capire cosa prende)
                  scommetto che anche voi avrete amici che son sempre più grossi..e non prendon niente....

                  raccontate..........

                  Come una saetta hai raggiunto l'empireo immondo al primo post. Hai quasi precipitato lothar dal suo scranno, anch'esso immodo, con le tue parole piene di aberationes. Nessuno prima di te ha conquistato verbis qualificationem Super Immondus III livelli. Mi inchino a te, mio re.

                  Commenta

                  • CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    oh my god

                    "abemus immondus"

                    Ahhah ammazza che firma

                    Commenta

                    • bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      anche niko prende se è per questo

                      Commenta

                      • Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Come una saetta hai raggiunto l'empireo immondo al primo post. Hai quasi precipitato lothar dal suo scranno, anch'esso immodo, con le tue parole piene di aberationes. Nessuno prima di te ha conquistato verbis qualificationem Super Immondus III livelli. Mi inchino a te, mio re.


                        ma te le studi di notte?!?


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta

                        • Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          oh my god

                          "Habemus immondus"




                          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                          Commenta

                          • DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti raga, non so se ha voi sia capitato ma credo di sia..credo che ogniuno di voi abbia un amico che non prende niente ma è sempre gonfio come un orso..

                            dato che con le ""polverine" ho iniziato da poco..prima andavo solo con la dieta vedevo sempre sto mio amico ceh va in palestra,mentre io ora mi arrangio a casa,sempre bello gonfio e che non prende mai niente...

                            poi ieri sera,mi dice che tra un pò deve fare delle analisi del sangue e mi dice,io non prendo niente solo proteine,cell tech e dalle altre pasticche..credo sia creatina..
                            poi mi fa:ma quante proteine c'ha il cell tech?..mi gonfia un sacco...

                            e qui ho ringraziato i miei prof universitari di nutrizione e dietetica...
                            premesso che non prende nulla di vietato e che non fa nulla di male..(a parte non capire cosa prende)
                            scommetto che anche voi avrete amici che son sempre più grossi..e non prendon niente....

                            raccontate..........
                            ma zio fà
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta

                            • CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              Pignolo

                              Commenta

                              Working...
                              X