Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
per avere un fisico come voi odiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioinfatti io non ce la farei a fare 800 kcal ma penso che qualcuno ce la possa fare...e metterei la mano sul fuoco che in questo forum qualcuno ci sarà che ce la fa...
cmq io faccio mezzofondo, il mio allenatore me lo aveva sconsigliato assolutamente di potenziarmi in palestra, anche perchè ci pensava lui sui gradoni e in pista senza però sovraccarichi...
Commenta
-
-
ti assicuro che 800 kcal non le consuma NESSUNO qui. Nessuno che non abbia problemi di salute. Conosco casi di persone che sono arrivate a 1200 per calare velocemente di peso ed hanno messo a serio rischio la salute. Una donna sedentaria forse potrebbe accontentarsi di 1300kcal, o forse una tipa da 165cm per 48Kg potrebbe arrivare ad una quota così bassa, ma non certo una sportiva. Anche se uno ce la fa non ottiene un *****, il metabolismo da una inchiodata che se mangi un cucchiaio di nutella ingrassi 10 kg proprio perché il corpo limita i consumi fino all'inverosimile vedendo delle entrate caloriche così misere. Senza contare che ti sfido a fare palestra (o nuoto) mangiando quella miseria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiomussa=massa? non ho capito!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioti assicuro che 800 kcal non le consuma NESSUNO qui. Nessuno che non abbia problemi di salute. Conosco casi di persone che sono arrivate a 1200 per calare velocemente di peso ed hanno messo a serio rischio la salute. Una donna sedentaria forse potrebbe accontentarsi di 1300kcal, o forse una tipa da 165cm per 48Kg potrebbe arrivare ad una quota così bassa, ma non certo una sportiva. Anche se uno ce la fa non ottiene un *****, il metabolismo da una inchiodata che se mangi un cucchiaio di nutella ingrassi 10 kg proprio perché il corpo limita i consumi fino all'inverosimile vedendo delle entrate caloriche così misere. Senza contare che ti sfido a fare palestra (o nuoto) mangiando quella miseria...
io posso dirti che anche on 1500 kcal non calo una ****"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMussa = F I G A
a quella ci penso pure troppo...
e con questo vi saluto...notte...da domani basta pippe mentali"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioSei quasi più sfigato di Dante, complimenti.
ti reputo...
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio posso dirti che anche on 1500 kcal non calo una ****
Allora sbagli qualcosa
O hai il metabolismo inchiodato o non hai massa magra che consuma.. Quanto pesi adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiouna cosa che mi chiedo sempre: ma si può cambiare nick del tipo da pippo-run a pippa-run ... da devilciaba a wilde... cose di questo genere....
al max puoi crearti un atro nik!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio posso dirti che anche on 1500 kcal non calo una ****
devi provare a svegliare il metabolismo, magari alternando giorni alti a giorni bassi cn le calorie....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio1300 calorie vanno bene forse per una donna, tappa, che non fa nulla dalla mattina alla sera.
Commenta
-
Commenta