pensavo di farmi una segarun ma sono stanko ma nn riesco a dormire...
per avere un fisico come voi odiate?
Collapse
X
-
per il programma che mi hanno dato minimo ne devo fare 4 di sedute in palestra...e cmq almeno una volta nuoto sec me va fatto...è troppo diverso dall atletica, è molto +difficile per me non essendo abituato, e richiedendo uno sforzo maggiore e diverso spero di bruciare di +."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioper il programma che mi hanno dato minimo ne devo fare 4 di sedute in palestra...e cmq almeno una volta nuoto sec me va fatto...è troppo diverso dall atletica, è molto +difficile per me non essendo abituato, e richiedendo uno sforzo maggiore e diverso spero di bruciare di +.
se parti bene dividi le fasce muscolari! lacia le gambe a fine settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiouna cosa che mi chiedo sempre: ma si può cambiare nick del tipo da pippo-run a pippa-run ... da devilciaba a wilde... cose di questo genere....
Commenta
-
-
Chi ti ha detto che gli esercizi per le gambe legano? Credi che i centometristi non facciano squat e stacchi? O i corridori ad ostacoli?
Comunque non serve un "tiraggio" da paura per essere come quello della foto, basta giocare sul pompaggio, non alzare troppo le proteine e non allenarti troppo, altrimenti se ci dai dentro come un ossesso e non mangi ti demolisci gli organi interni.
Per la cronaca, con 800 Kcal muori. E se non muori ci vai vicino. Oggi ho corso un'oretta e ne ho burciate più di 800, ti pare di poterci vivere una giornata tra corsa nuoto e palestra tu?
Stai cercando di pettinarti con una bombacarta...ti farà anche l'effetto spettinato ma ti ammazza. Per essere "bello" non ti tirare le cuoia, che tra parentesi non è il metodo giusto per arrivare al tuo risultato. Un fisico così lo mantieni tranquillamente anche con 1800 kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiotanto domani ti allenerai di merda e andrà tutto a troie nel giro di 2 settimane se nn sai manco te che ming fare!
Commenta
-
-
infatti io non ce la farei a fare 800 kcal ma penso che qualcuno ce la possa fare...e metterei la mano sul fuoco che in questo forum qualcuno ci sarà che ce la fa...
cmq io faccio mezzofondo, il mio allenatore me lo aveva sconsigliato assolutamente di potenziarmi in palestra, anche perchè ci pensava lui sui gradoni e in pista senza però sovraccarichi..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta