If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi pensavo chi di voi non sa nuotare??? io per esempio da piccolino nuotavo poi ho avuto un grosso spavento non ho piu nuotato,pero un po mi da fastidio questa cosa... tra di voi chi non nuota come vi comportate al mare vi da fastidio giocate in acqua oppure solo solo??
si ho avuto un'occasione da piccola e non ho piu nuotato ,pero d'estate sai si prende il solo poi entro un po in mare mi bagno ma non mi sento a mio agio,tu nuoti?
ragazzi pensavo chi di voi non sa nuotare??? io per esempio da piccolino nuotavo poi ho avuto un grosso spavento non ho piu nuotato,pero un po mi da fastidio questa cosa... tra di voi chi non nuota come vi comportate al mare vi da fastidio giocate in acqua oppure solo solo??
solo solo?
io non so nuotare, ma quando sono andata al mare ho scoperto che basta stare inerti nell'acqua e si galleggia da soli, se poi muovi le braccia e le gambe RIESCI PURE A SPOSTARTI
io ho imparato a nuotare senza braccioli a 6 anni a minorca per inseguire una bambina che mi piaceva e sapeva nuotare allora io mi sono cacciato in acqua e ho imparato! tutto grazie alla mussa! quella bambina la sera stessa me la sono skopata! (il finale è alla maurox)
io ho imparato a nuotare senza braccioli a 6 anni a minorca per inseguire una bambina che mi piaceva e sapeva nuotare allora io mi sono cacciato in acqua e ho imparato! tutto grazie alla mussa! quella bambina la sera stessa me la sono skopata! (il finale è alla maurox)
mia madre mi segno a nuoto quando avevo quasi 5 anni iniziai con i braccioli ma da li a poche settimane li levai, l'istruttore era molto severo (1 stronzo!) cmq in mare se nn vedo sott'acqua è meglio che nn ci vado ho una paura fottuta delle meduse mi fanno ribrezzo ma poi quando prendo confidenza me ne fotto,pensare che in egitto dalla canoa vidi uno squalo di circa un metro e mezzo nn mi spaventai perchè ero sulla canoa altrimenti facevo mar rosso civita vecchia a nuoto in 7 secondi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta