Non ho imparato da piccolo perché i miei non ritenevano utile mandarmi in piscina. Ho provato a imparare da adulto ma con scarsi risultati, insomma dopo un paio di settmane ho già scordato tutto.
nuotare .....
Collapse
X
-
io ho fatto nuoto e pallanuoto per dodici anni,e nonostante ciò quando mi allontano troppo dalla riva un po di impressione guardare sotto mi fa sempre,ma cmq non rinuncio mai a farmi la mia nuotata a delfinoottimo modo per attirare l'attenzione delle ragazzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma 1 MUSCOLOSO come te ha paura del mare?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa me da piccolo mi portarono al largo mio padre e mio zio su una barchetta a remi. mi tirarono in acqua e mi dissero " muoviti e nuota ".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa me da piccolo mi portarono al largo mio padre e mio zio su una barchetta a remi. mi tirarono in acqua e mi dissero " muoviti e nuota ".
poi mi hanno iscritto in piscina.
Commenta
-
-
I sistemi educativi di una voltaOriginariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuell'acqua finita nei polmoni ti ha ridotto nello stato che conosciamo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuardate che Adam è un duro.
Cmq raga quando mi hanno tirato, una volta che sono uscito dall'acqua pensavo che li avrei odiati per tutta la vita. invece devo dire che è stato il modo più veloce e indolore per affrontare la paura dell'acqua alta. Infatti il giorno dopo mi sono avventurato con il mio cuginetto al largo, sfidando l'acqua alta. Per poco non annegavo, menomale che c'era la corda con la boa. Però non ho avuto pauraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Io ho imparato in piscina. Avrò avuto sei anni. Fantastico il sistema dell'istruttrice: mentre eri a bordo vasca, del tutto ignaro della crudeltà del mondo, ti spingeva a tradimento e da dietro in acqua.
Metodo duro, peccato che una volta non riuscii a risalire e rimasi abbarbiccato al fondo come una patella finchè non si dovette buttare a ritirarmi su, la *****.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma, secondo me imparare a nuotare in piscina è una cagata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma non è più facile stare a galla in mare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Certo se mamma e papa ti insegnano è ovvio che impari al mare, se ti insegna un istruttore per forza impari in piscina, senza contare che c'è gente che al mare non va proprio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta