Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
sfgt del sabato sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi oggi steel77 mangerà, ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggioho la febbre e sono a casa da 2 giorni gia inizio a sclerare non riesco a stare in casa.....
(si vede che stasera non so cosa fare? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma il tuo nick è il risultato di un errore a digitare?
(si vede che stasera non so cosa fare? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopoverina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche tu fai parte della schiera degli sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosperavo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofino alle 24-10 circa sono sul forum
in che discoteca vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
in che discoteca vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche se ti dicessi il nome cosa cambierebbe io non sono romagnolo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche se ti dicessi il nome cosa cambierebbe io non sono romagnolo
ti volevo tendere un agguato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomanco io... sono emiliana
ti volevo tendere un agguato...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta