Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
sfgt del sabato sera
Collapse
X
-
io sono mezzo influenzato..mi sono perso una serata allo spazio piena di fighette pero la mia ragazza e contenta che sono a casa!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomi associo a tyler....prossima settimana ultimi 2 esami...quindi fanculo sto sabato.
2000 pagine di mattone.....che iddio me la mandi buona.
tu che tratti questo tipo di materiale, mi saresti d'aiuto. ho conosciuto una bionda spaventosamente gnocca di 22 anni che viene dal kirgistan... o come ***** si scrive... la settimana prox usciamo assieme... che soggetti sono?
mirano al mio passaporto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioguarda io quando leggo stè cose mi spavento......Le serate a studiare, di sabato per altro...io non ce la farei mai. Cmq spero che verreti ripagati ragazzi perchè stì sacrifici non tutti sono capaci di farli....io appena finito la scuola suito a lavorare per la mia fottuta fame di soldi.......ed ora magari prenderò 2000€ al mese tutta la vita....bella merda.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobeh, cacciali via 2000 euro...
devo inventarmi qlcosa.....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiovita mediocre....futuro piatto......
devo inventarmi qlcosa.....
Commenta
-
-
greenday rispondimi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho la diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodovrei stare a studiare adesso.....però sto chattando, ho l'esame martedì, non sò un cazz0
è davvero scocciante studiare di notte
gia'io sto per andare
(non a fanculo)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioO.T:
tu che tratti questo tipo di materiale, mi saresti d'aiuto. ho conosciuto una bionda spaventosamente gnocca di 22 anni che viene dal kirgistan... o come ***** si scrive... la settimana prox usciamo assieme... che soggetti sono?
mirano al mio passaporto?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioO.T:
mirano al mio passaporto?
Fai il brillante senza essere spaccone.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta