If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
total, ieri ho letto il manuale di eft che mi hai mandato (creandomi una mappa ).
ieri sera mentre cercavo di prendere sonno, mi è venuta un po' di ansia per un fatto che mi è successo lo scorso weekend. senza fare la preparazione, ho iniziato la sequenza. mi sono fermato al mento, ma è stato sufficiente. mi sono immediatamente ritrovato in uno stato di calma e tranquillità. ho fatto fatica a ricordare la causa dell'ansia e quando ho ricordato, non mi ha fatto alcun effetto!!!
sorprendente....
total, ieri ho letto il manuale di eft che mi hai mandato (creandomi una mappa ).
ieri sera mentre cercavo di prendere sonno, mi è venuta un po' di ansia per un fatto che mi è successo lo scorso weekend. senza fare la preparazione, ho iniziato la sequenza. mi sono fermato al mento, ma è stato sufficiente. mi sono immediatamente ritrovato in uno stato di calma e tranquillità. ho fatto fatica a ricordare la causa dell'ansia e quando ho ricordato, non mi ha fatto alcun effetto!!!
sorprendente....
Si, può succedere, tutti hanno un punto particolare che funziona più degli altri, per me è quello all'inizio della clavicola. Se non hai fatto "preparazione" significa che non hai inversioni psicologiche,in parole povere non sei uno che si attira la sfiga da sè come chi si dice: io sono intelligente, io ho successo con le donne e poi in realtà dentro hanno una vocina che gli dice: si, col *****.......
Si, può succedere, tutti hanno un punto particolare che funziona più degli altri, per me è quello all'inizio della clavicola. Se non hai fatto "preparazione" significa che non hai inversioni psicologiche,in parole povere non sei uno che si attira la sfiga da sè come chi si dice: io sono intelligente, io ho successo con le donne e poi in realtà dentro hanno una vocina che gli dice: si, col *****.......
quindi posso ritenermi un soggetto abbastanza predisposto all'utilizzo dell'eft giusto?
quindi posso ritenermi un soggetto abbastanza predisposto all'utilizzo dell'eft giusto?
Può essere, tutti gli esercizi hanno effetti diversi in diversi soggetti, ovviamente ti auguro che tu non abbia inversioni psicologiche in qualsiasi campo.
Può essere, tutti gli esercizi hanno effetti diversi in diversi soggetti, ovviamente ti auguro che tu non abbia inversioni psicologiche in qualsiasi campo.
ne deduco che è sempre consigliabile applicare interamente la ricetta base
sorprendente....
Potrei averlo ank'io questo...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
total se uno volesse documentarsi, quali libri consigli? te lo chiedo xkè lo schema mentale x lo studio l'ho sempre fatto senza sapere che fosse un tema della pnl, xò se potessi renderlo + efficace non mi dispiacerebbe, poi ovviamente oltre gli schemi trovo interessante anche tutto il reso
Guarda i libri ormai li ho indicati tutti, sparsi in vari 3rd.
Se ti interessano le mappe mentali ci sono libri proprio del suo inventore Tony Buzan, ormai ne ha scritti parecchi,clicca qui,o cerca altri su internet:
Tony Buzan è da anni impegnato nella ricerca e nella divulgazione di strumenti per lo sviluppo dell’intelligenza - Entra e acquista i suoi libri a prezzi scontati!.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta