io credo di avere molte inversioni mentali!! come si eliminano?
Pnl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio*****, sta uscendo un capolavoro di thread
Commenta
-
-
io ho sempre pensato che per piacere bisogna piacersi.........ed è apllicando questa regola ke sono sempre andato bene.......perke' se ti senti un Dio gli altri non riusciranno a sentirti sfigato........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ho sempre pensato che per piacere bisogna piacersi.........ed è apllicando questa regola ke sono sempre andato bene.......perke' se ti senti un Dio gli altri non riusciranno a sentirti sfigato........
verissimo la sicurezza/insicurezza di se stessi si ripercuote inevitabilmente nei rapporti verso gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPer chi è interessato alla parte seria di questo post domani alle ore 21 in teleconferenza parlerà il mio amico Piernicola de Maria sulla ricchezza.
E' gratis, potete iscrivermi cliccando nel link, si aprirà anche una schemata in cui potete fare una domanda a Pier sulla ricchezza in generale, sulla vostra attività, sui vostri problemi di ricchezza ecc, quella rimane in memoria e poi domani sera Pier vi risponderà. E' facoltativa, potete anche saltarla ed iscrivervi solo.
Oltre che come teleconferenza si può seguire anche come una semplice chat, potete semplicemente ascoltare e basta.
http://www.miglioriamo.it/welcome_pierdem.htmOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioscusa total se riprendo questo post, ma la teleconferenza apparirà direttamente nel link che ci hai dato? Oppure per poterla vedere bisogna per forza fare la domanda, dopocui in seguito si aprirà un altra pagina per la teleconferenza?
Hai messo un nick e un tuo indirizzo e-mail in quello che ti esce nel link? bene vai avanti con le schermate fino a scaricare un piccolo programma che è quello che stasera ti permette di connetterti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio credo di avere molte inversioni mentali!! come si eliminano?
Si eliminano con il set-up dell'EFT,ma tutti gli esercizi di PNL possono esssere adattati per un tuo obiettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioHai messo un nick e un tuo indirizzo e-mail in quello che ti esce nel link? bene vai avanti con le schermate fino a scaricare un piccolo programma che è quello che stasera ti permette di connetterti.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi eliminano con il set-up dell'EFT,ma tutti gli esercizi di PNL possono esssere adattati per un tuo obiettivo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioC'è già un esercizio di PNL che ho postato, poi lo preciso meglio.
Adesso con EFT ed Ancore dovete iniziare a prendere difetti, insicurezze e cominciare a tagliare. Domani posto la prima routine di TA.
P.S. Cesarius hai sentito Pier?
Putroppo non mi è stato possibile...
e poi ho piena fiducia dei tuoi insegnamentiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPutroppo non mi è stato possibile...
e poi ho piena fiducia dei tuoi insegnamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ho sempre pensato che per piacere bisogna piacersi.........ed è apllicando questa regola ke sono sempre andato bene.......perke' se ti senti un Dio gli altri non riusciranno a sentirti sfigato........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioi miei amici sacrificano ogni settimana un vitello grasso in mio onoreOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
se sei grasso siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta