grande total stai andando benissimo. Bene secondo me per iniziare dobbiamo puntare sul lavoro su se stessi, dato che ogni cosa che facciamo parte da noi. Quindi dobbiamo migliorarci noi stessi..poi il resto viene piano piano
Pnl
Collapse
X
-
OK facciamo prima un pò di pulizia. Inizieremo con il noto Training Autogeno, il problema è che il TA dà risultati in tempi lunghi perchè prima di applicarlo nella vostra vita serve un periodo di rodaggio e stabilizzazione.
Per tal motivo, in parallelo al TA, farevo altri esercizi più veloci che possono essere più plastici ed adattabili alla vostra situazione.
Adesso preparo le routine di TA e vedo gli esercizi adatti.
Bravo Adam, sei nello spirito giusto, non si ottiene niente senza costanza e pazienza. Le vostre sfighe sono talmente consolidate che ci vorrà del tempo per smuoverle.
Commenta
-
-
ti seguo..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Per chi è interessato alla parte seria di questo post domani alle ore 21 in teleconferenza parlerà il mio amico Piernicola de Maria sulla ricchezza.
E' gratis, potete iscrivermi cliccando nel link, si aprirà anche una schemata in cui potete fare una domanda a Pier sulla ricchezza in generale, sulla vostra attività, sui vostri problemi di ricchezza ecc, quella rimane in memoria e poi domani sera Pier vi risponderà. E' facoltativa, potete anche saltarla ed iscrivervi solo.
Oltre che come teleconferenza si può seguire anche come una semplice chat, potete semplicemente ascoltare e basta.
Commenta
-
-
Allora ragazzi andiamo con il primo esercizio:
TEORIA DELL'ANCORA
Step 1
Ricordati una volta nel passato in cui ti sei sentito potente e fiducioso in te stesso. Una volta in cui ti sei sentito nel modo in cui ti piacerebbe sentirti con le femmine. Può essere qualunque cosa: una prestazione sportiva, un bel voto a scuola, ecc.
Step 2
Chiudi gli occhi, e vedi te stesso in quella situazione, in modo dissociato.
Step 3
Ora proiettati dentro l’immagine, e vedi gli eventi come se tu fossi davvero lì, vedendo quello che vedevi, sentendo quello che sentivi, e provando quello che provavi. Quando il sentimento raggiunge il suo picco massimo, stringete il polso sinistro con la mano destra. Farlo ancora due o tre volte.
Step 4
Pensa a una situazione in cui avresti voluto essere più determinato o sicuro di te.
Step 5
Rivedila in modo associato.
Step 6
Quando lo hai fatto, richiama la tua ancora, stringendoti il polso come al passo 3. Questo abituerà la tua mente a richiamare a comando i sentimenti di fiducia che desideriamo. Questo creerà un'associazione indelebile tra lo stato mentale desiderato e la situazione in cui lo vogliamo provare.
Esercitarsi a visualizzare diverse situazioni, anche di insuccessi, dove però riusciamo a imparare dai nostri errori invece di piangerci su. Le immagini disassociate sono da usare per tutti i nuovi ed aggressivi tipi di comportamento che ti piacerebbe avere, poi li visualizzerete in modo associato con sensazioni, suoni, odori, ecc, nelle situazioni in cui li vorrete utilizzare:
Step 4
Visualizza in modo associato un insuccesso e richiama l’ancora.
Step 5
Visualizza in modo disassociato i nuovi ed aggressivi tipi di comportamento che ti piacerebbe avere con ottenimento dell’obiettivo.
Step 7
Visualizzali in modo associato con sensazioni, suoni, odori, luci dorate ecc, nelle situazioni in cui li vorrete utilizzare e con ottenimento dell’obiettivo.
Fenomenali gli ancoraggi, una volta sono riuscito ad ancorare l'orgasmo ad una ragazza sulla sua punta della spalla. Dovevate vederla quando in pubblico gli toccavo quel punto, ah, ah, ha, ha, ah poi dicono che la PNL non è divertimento..........
Non vi spiego tutto così domandate e capite di più
Commenta
-
-
nn sò perchè ma mi sento stupido e interessato allo stesso tempo....
nn ho mai visto i rapporti sociali come una serie di regole da seguire ora mi tocca prendere appunti e fare schemi pure per cuccare.....
ma a che punto siamo arrivati
cmq è interessante continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionn sò perchè ma mi sento stupido e interessato allo stesso tempo....
nn ho mai visto i rapporti sociali come una serie di regole da seguire ora mi tocca prendere appunti e fare schemi pure per cuccare.....
ma a che punto siamo arrivati
cmq è interessante continua
Commenta
-
Commenta