Perche supplicare una persona quando c'è un buon sito??
Pnl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPoi se c'è in giro Blaster...........
ma fammi il piacere, mamma mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPerche supplicare una persona quando c'è un buon sito??
http://it.wikipedia.org/wiki/Program...ro_linguistica
Ah,benissimo, di gente che fa corsi ormai c'è nè in tutta Italia. Per cui se avete possibilità chi ve lo impedisce? Blaster?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTotal la parte della PNL applicata alla seduzione secondo me ha una lacuna non trascurabile, il lavoro sulle convinzioni.
La colmiamo o no?
Precisa cosa sono le convinzioni che sono le tue.
No problem, tutti quelli che fanno PNL applicata alla seduzione, hanno capito che se prima non cambi le persone dentro, il loro atteggiamento, può funzionare per una sera e poi? Poi diventi un PUA e questi durano poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioti che parli?
Ti prepari i pattern?
E' una routine che appunto lavora sull'atteggiamento, sulla condizione di spirito, di sicurezza di sè, insomma è una botta di adrenalina prima di uscire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCesarius già ti sei scazzato?
Precisa cosa sono le convinzioni che sono le tue.
No problem, tutti quelli che fanno PNL applicata alla seduzione, hanno capito che se prima non cambi le persone dentro, il loro atteggiamento, può funzionare per una sera e poi? Poi diventi un PUA e questi durano poco.
Esatto! e aggiungo tutto il materiale sulla seduzione serve a poco se prima nn c'è un lavoro sulle convinzione... IMO proma bisognerebbe imparare a disinstallare e reinstallare nuovi "modelli"...
In proposito hai testi da consigliare?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPer cui se avete possibilità chi ve lo impedisce? Blaster?
posso dare anch'io dei consigli, ottimo il manuale dello zia Hack, meglio ancora quello dello zio Fester
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNOO, i pattern ormai fanno parte di me.
E' una routine che appunto lavora sull'atteggiamento, sulla condizione di spirito, di sicurezza di sè, insomma è una botta di adrenalina prima di uscire.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiook ragazzi io ci sono. I siti li ho visti ma mi sembra troppo generico e sinceramente ho capito ben poco
Adam prima di studiare la seduzione ci volgiono basi di PNL in generale e schemi che rafforzino le convinzioni o che addirittura le modifichino... altrimenti quello che leggerai sulla seduzione serve a ben pocoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAdam prima di studiare la seduzione ci volgiono basi di PNL in generale e schemi che rafforzino le convinzioni o che addirittura le modifichino... altrimenti quello che leggerai sulla seduzione serve a ben pocoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Si, Cesarius il libri ci sono e ormai li ho detti tutti, tutta la pnl comprende esercizi di cancellazione e sostituzione di atteggiamenti. Di eserczi se sò già abbastanza, almeno per noi, poi anche io mi dovrò aggiornare in seguito con altro materiale sia di Pier che dello zio.
Inizieremo dall'ABC no problem
Commenta
-
-
Io inizio dalle mappe mentali.
Le mappe mentali sono uno strumento di studio che potrete applicare in qualsiasi campo, compresi esami, interrogazioni ecc, compreso lo studio della pnl.
Si basano sul fatto che il cervello non lavora in serie, ma in parallelo. Ovvero il cervello non lavora ricordando la prima cosa poi la seconda, la terza e così via, bensì ha un'idea centrale generale e da questa in parallelo partono delle diramazioni fino ad arrivare al particolare.
Più tardi vi farò esempi come con una sola mappa mentale si può racchiudere lo spazio di un'intero esame o della PNL. Così fissiamo quello che andremo a fare in un solo foglio.
Commenta
-
-
Vai TotalOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta