x epico ed altri utenti : cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    sono bellissimi razza?
    lo so ,sono amstaff
    Last edited by BIGSHOW77; 11-02-2007, 15:07:02.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

Per me i cani non vanno mai presi da soli, sempre in coppia, o più..... non sono animali di indole solitaria, anzi, il branco li rende vivi. Sopratuttto se dovranno fare una vita di "semilibertà" in un terreno ampio.

Per quanto riguarda il fatto che tu sarai poco presente, mi chiedo allora a che serva avere un cane. Hai detto che non ti serve per fare da guardia, e tu non starai li se non pochi minuti ogni due giorni( e se un giorno avrai un impegno?? lo lascerai 3 giorni da solo??) Quindi, a che minchia ti serve avere un cane???

Oltretutto sta cosa che stai costruendo sull'etna mi suona strana. Spero solo che tu stia facendo le cose in maniera lecita!!
      Tanto per puro scrupolo, io ti denunzio
      Last edited by 00xyz00; 11-02-2007, 15:13:22.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
        Per me i cani non vanno mai presi da soli, sempre in coppia, o più..... non sono animali di indole solitaria, anzi, il branco li rende vivi. Sopratuttto se dovranno fre una vita di "semilibertà" in un terreno ampio.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Per me i cani non vanno mai presi da soli, sempre in coppia, o più..... non sono animali di indole solitaria, anzi, il branco li rende vivi. Sopratuttto se dovranno fare una vita di "semilibertà" in un terreno ampio.

Oltretutto sta cosa che stai costruendo sull'etna mi suona strana. Spero solo che tu stia facendo le cose in maniera lecita!!
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            1,88x91 kgx43cm circa
            ma quindi sei tu in foto

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Per quanto riguarda il fatto che tu sarai poco presente, mi chiedo allora a che serva avere un cane. Hai detto che non ti serve per fare da guardia, e tu non starai li se non pochi minuti ogni due giorni( e se un giorno avrai un impegno?? lo lascerai 3 giorni da solo??) Quindi, a che minchia ti serve avere un cane???

lecito lecito ho alcune regole da rispettare cobn la forestale tipo il terreno 1000 mtr quadri è mio ma non posso manco tagliare un albero e devo curare il giardino x legge non posso costruire manco un gazebo piantato x terra ma mobile il tetto deve essere come dicono loro le mura esternamente in legno x lo stile montagnolo ecctra di scassacazz che non sono altro ma in fondo hanno ragione li senza ste regole diventa città.......

un giorno si uno no non è legge spesso ci andro a dormire di giorno a studiare se un giorno ho un impegno non è che non ci vado per tre giorni di fila ci vado la sera o se l'impegno è la sera la mattina.....cioè io ci andrei ogni giorno fosse x me starei li......è che qui ho l'uni e la palestra e per salire sull'etna devo fare 40 minuti all'andata e 30 circa al ritorno......non lo posso fare 3-4 volte al giorno..........insomma forse è esagerato un giorno si uno no ci andrei spesso non piu di una volta al giorno e cmq per starci anche fino a sera tardi......ci andrei x scopare ecc....quindi un cane forse lo potrei tenere..........x il fatto della guardia ho detto che non mi serviva x non stimolarvi a dire i soliti pitbul mastini napoletani ecc ma quando sono li praticamente isolato se entra uno deve abbaiare x avvertirmi non scodinsolargli la coda un minimo di guardia deve fare ma non deve essere aggressivo

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

e poi diciamolo se è un cucciolo per i primi tempi posso tenerlo pure a casa mia in città...

un pastore tedesco cucciolo come lo vedete

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

Il pastore tedesco è molto bello a mio parere. Io ho avuto un maschio addestrato dalla finanza e poi dato via per vecchiaia. Una bestia!!!

Rimango però dell'opinione che nella tua situazione il cane non sia l'ideale. Ovviamente non per il bene tuo, ma per il bene del cane.

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                    lecito lecito ho alcune regole da rispettare cobn la forestale tipo il terreno 1000 mtr quadri è mio ma non posso manco tagliare un albero e devo curare il giardino x legge non posso costruire manco un gazebo piantato x terra ma mobile il tetto deve essere come dicono loro le mura esternamente in legno x lo stile montagnolo ecctra di scassacazz che non sono altro ma in fondo hanno ragione li senza ste regole diventa città.......

un giorno si uno no non è legge spesso ci andro a dormire di giorno a studiare se un giorno ho un impegno non è che non ci vado per tre giorni di fila ci vado la sera o se l'impegno è la sera la mattina.....cioè io ci andrei ogni giorno fosse x me starei li......è che qui ho l'uni e la palestra e per salire sull'etna devo fare 40 minuti all'andata e 30 circa al ritorno......non lo posso fare 3-4 volte al giorno..........insomma forse è esagerato un giorno si uno no ci andrei spesso non piu di una volta al giorno e cmq per starci anche fino a sera tardi......ci andrei x scopare ecc....quindi un cane forse lo potrei tenere..........x il fatto della guardia ho detto che non mi serviva x non stimolarvi a dire i soliti pitbul mastini napoletani ecc ma quando sono li praticamente isolato se entra uno deve abbaiare x avvertirmi non scodinsolargli la coda un minimo di guardia deve fare ma non deve essere aggressivo

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, toh, te le regalo, usale per il prossimo post
                    Sciopero

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      sto costruendo su un terreno sull'etna e devo prendere un cane...non mi serve x fare la guardia ma non deve essere cmq un ciwawa ne un pitbull incazzato.......volevo sapere se posso andarci una volta ogni 2 giorni dato che io di essere non vivo sull'etna ma in piena citta...cioè un cane soffre se non ci sta appresso quotidianamente uno???? non mi vedra mai come il padrone se ci vado poco???? sopravvive solo recinto e col mangiare o ha bisogno di altro????? non ditemi le solite frasi fatte che un cane non è un pupazzo quello gia lo so...x questo chiedo in caso lascio perdere.... che cane prendo?? e quanto costerebbe?? come lo scelgo??? dove lo scelgo?? deve essere di marca??? che cure gli devo fare ogni quanto dal veterinario? il veterinario dello stargate x me lo prescrive??? consigli

stai chiedendo praticamente quale può essere un buon cane antilava???

Commenta

Working...
                      X