Fustacchione guardando la tua faccia mi sono convinto che sei un tossico
MASTER nel video di Caparezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioFustacchione guardando la tua faccia mi sono convinto che sei un tossico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche bella scoperta
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioFai lo scroll veloce col mouse ,vedi che effetto esce fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** ho visto il diavolo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio*****, Superfrociakkion, certo che devi avere una bella vita insoddisfacente, non fai altro che passare il tuo tempo a cercare di prendere in giro le altre persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodi chi sei fake?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosarà Bicipes oppure qualcuno dei moderatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè per forza un mod. ha la scritta pur avendo solo 200post....inoltre se fai un search non ci sono i suoi post......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioperche' a quanti post bisogna arrivare per mettere la scritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio5000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè per forza un mod. ha la scritta pur avendo solo 200post....inoltre se fai un search non ci sono i suoi post......
cmq da come mi ha parlato sò ki è
Commenta
-
Commenta