Originariamente Scritto da Barlo
Visualizza Messaggio
Una tipica serata degli utenti di BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggioroberto vieni ad abbiategrasso...le vuoi conoscere o no ste modelle??????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioGrandi e bravi !
Scura di pelle, troietta, logorroica... può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCiao bello! Ho tenuto il numero della Miriam per te, che dici?
Scura di pelle, troietta, logorroica... può andare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCiao bello! Ho tenuto il numero della Miriam per te, che dici?
Va bene....
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe era un cassonetto nn lo dici..?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche scusa pietosa, vedi tu se in mezzo a tutta quella nebbia non usciva anche un po di neve anche per te
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioc'era anke joker mi sa
Commenta
-
-
Niko, hai poi incontrato il vicino di casa...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe era un cassonetto nn lo dici..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioFa nulla...dopo qualche consumazione mi faccio pure il netturbino...altro che cassonetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolei vuole me ..magari portala che a fine serata potrebbe fare comodo a qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNiko, hai poi incontrato il vicino di casa...?
stamattina sono uscito di corsa sperando di non beccarlo... non so che dirgli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohai chiesto poi scusa al vicino di casa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDillo che se eri appena un può ubriaco te la saresti bombata di gusto
Commenta
-
Commenta