Una tipica serata degli utenti di BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi vabbeh ma quella è malata.......
***** eravamo sia io che tu in silenzio.......preparavo la valigia senza far rumore e quella infoiata dava pugni nel muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDicci cos'ha scritto nella lettera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi ha scritto che sono un maleducato, che le impedivo di vivere, soprattutto durante le mie "notti particolari"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiofalle conoscere "Miguel,detto Kurt il venezuelano",poi voglio vedere se scrive ancora lettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioForse voleva semplicemente dirti di passare a trovarla di sotto
cavolo una trivellatina non gliel'avrei negata
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi ha scritto che sono un maleducato, che le impedivo di vivere, soprattutto durante le mie "notti particolari"
ahahhaahhahah notti particolari
cmq ti avrei bestemmiato anke io se mi svegliavi alle 4 del mattino ****** o noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioil condomino N°23 fà le orgie con i suoi parisesso emettendo versi animali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaahhahah notti particolari
cmq ti avrei bestemmiato anke io se mi svegliavi alle 4 del mattino ****** o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaahhahah notti particolari
cmq ti avrei bestemmiato anke io se mi svegliavi alle 4 del mattino ****** o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio se avessi vicine lesbiche mi proporrei come arnese...io stò fermo...e dono l'uccello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon conosci le lesbiche amico mio...
Commenta
-
Commenta