Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Una tipica serata degli utenti di BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah si, siamo pure saliti in casa sua e usciti incolumi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè inzomma..c'era più nebbia in cucina che fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma prima compra una faccia nuova
se lo fai tu invece oltre che aprire un mutuo devi appaltarla almeno a 3 ditte se la vuoi entro l'anno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioGrandi e bravi !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDopo un po' un'altra è venuta da me a rompermi le palle, mentre sorseggiavo il mio the. Io le ho detto: "guarda che mi piace il *****". Lei: "beh, io sono lesbica, guarda che lavoro mi tocca fare". Io: "poverina". Lei che continuava a strusciarsi addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE
r
o
a
S
c
i
a
r
e
OSTIA
che scusa pietosa, vedi tu se in mezzo a tutta quella nebbia non usciva anche un po di neve anche per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE
r
o
a
S
c
i
a
r
e
OSTIA
c'era anke joker mi saOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche scusa pietosa, vedi tu se in mezzo a tutta quella nebbia non usciva anche un po di neve anche per teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta