If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono d'accordo....quasi su tutto....ma se loro facevan parte del marcio allora è giusto che siano stati eliminati...Che poi ce ne siano in giro ancora tanti altri come loro è un altro discorso che andrebbe approfondito...ma si sà come vanno le cose in Italia
Fondamentalmente concordo.
Non possiamo usare la giustificazione "tanto lo fanno tutti".
Ed allora!? Da qualche parte bisognerà pur cominciare.
L'importante è costruire nuove carceri, ed introdurre pene "lavorative" oltre che detentive.
A Moggi gli avrei levato il patrimonio, e coattamente messo a lavorare in un call center (visto che gli piacevano tanto le telefonate).
Avrebbe avuto motivi più seri per suicidarsi.
Ed anche oggi ho portato a casa la pagnotta populista.
ahahahahhahahahahah derby col crotone in serie B!!!!!!!!!!!!!
a parte che gioca col rimini non me ne puo' fregar di meno visto che io sono in semifinale di champions league e tu sei stato buttato fuori dal valencia:quindi zitto e tieniti lo scudetto di cartone!!!!! I miei post sono solo frutto di una riflessione obiettiva sui fatti. Faccio notare come nessuno sia riuscito a replicare al discorso di greenday con delle parole di senso compiuto.
io sti juventini proprio non li capisco.....non hanno anima....non hanno cervello....non hanno nemmeno le capacità cognitive di ammettere che il sig moggi abbia rovinato la loro squadra anzichè aiutarla.....
io sti juventini proprio non li capisco.....non hanno anima....non hanno cervello....non hanno nemmeno le capacità cognitive di ammettere che il sig moggi abbia rovinato la loro squadra anzichè aiutarla.....
ma quante volte te lo devo dire che sono milanista??? Io sono in semifinale di champions e tu a casa buttato fuori dal valencia. Taci e tieniti il tuo scudetto di cartone. Aspetto ancora repliche di senso compiuto a greenday
quello che ho sempre detto, quei 2 scudetti li avrebbero vinti comunque, la colpa è solo di moggi...
quelli prima sono stati rubati parecchie volte
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ma quante volte te lo devo dire che sono milanista??? Io sono in semifinale di champions e tu a casa buttato fuori dal valencia. Taci e tieniti il tuo scudetto di cartone. Aspetto ancora repliche di senso compiuto a greenday
non mi riferivo a te.....ma a gente tipo green day....comunque ormai l'inter è quasi sicuro vinca lo scudetto......tu intanto sei in semifinale....ma ad arrivare ad atene e vincere ce ne vuole........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta