Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Moggi come Craxi
Collapse
X
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioMa chi ha detto che l'inter non è forte? E' fortissima. Ma sai quando non c'è concorrenza la cosa diverte molto meno.......
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioVittima sacrificale di un intero sistema marcio.
Moggi come Craxi.
Il paragone sembra ardito ma non lo è.
Come non possiamo credere alla favoletta secondo cui solo Craxi rubava non possiamo credere alla favoletta di Moggi.
Entrambi non sono i signori supremi del male come sono stati dipinti ma due come tanti con un solo difetto:essere migliori degli altri e proprio per questo da eliminare.
Il risultato lo abbiamo sotto gli occhi: pulizia non è stata fatta sia nella politica che nel calcio ma viviamo tutti nell'illusione di essere in un mondo migliore.
In realta' sono cambiati gli attori ma il sistema è sempre quello.
il potere visto che impossibile debellarlo è giusto che vada un po di qua e un po di là...nn solo di là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn assolutamente alla propria forza già ampiamente dimostrata ed in più di un occasione.
Ci sarebbe da dire come si è fatto a trasformare piu' violazioni dell'art 1 (probita' sportiva) in una violazione dell'art 6 (illecito sportivo fatto o tentato),un abominio giuridico.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioQuesto discorso non regge. Anche la juve era indiscutibilmente la piu' forte ma è stata comunque punita.
Ci sarebbe da dire come si è fatto a trasformare piu' violazioni dell'art 1 (probita' sportiva) in una violazione dell'art 6 (illecito sportivo fatto o tentato),un abominio giuridico.
semplice,lineare indiscutibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiola juve ha approfittato di anni di vittorie irregolari per poter costruire lo squadrone che si è fatta 2 anni fa.
semplice,lineare indiscutibile.
Contano i fatti e le prove.
Le prove ci sono solo sull'art 1 . Se tu fai un furto o 10 furti la fattispecie di reato è sempre furto,non è che diventa omicidio.
Capito interista????
Interista e comunista,un bel binomio davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioQuesto discorso non regge. Anche la juve era indiscutibilmente la piu' forte ma è stata comunque punita.
trasformare?
cè anche da chiedersi il xchè è stata mossa l'accusa di illecito sportivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioIn ogni caso quando l'Inter uscira' dall'Europa si potra' tranquillamente dire che siccome vince solo in Italia come un'altra squadra.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioIn ogni caso quando l'Inter uscira' dall'Europa si potra' tranquillamente dire che siccome vince solo in Italia come un'altra squadra.....o degli altri che "baravano"
jack se l'inter dovesse vincere la champions( a me non me ne frega anche se spero che vinca un italiana) cambia forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioquindi non c'è un termine i paragone....se è una squadra davvero forte deve dimostrarlo in champions.....Per il resto gli episodi arbitrali di quest'anno non li sò, quindi mi è impossibile essere obbiettivo. Però non credo che il marcio sia stato tolto, anzi per il 99% è ancora lì.
ma che discorso è? che significa?
Il Liverpool ha vinto la champions 2 anni fà era forse la squadra più forte?
gli episodi arbitrali d quest'anno?
episodi che determinano una gara?
quali?
elencatemeli.
buona parte del marcio è stata tolto anche se cè ancora molto da fare preso atto anche di cm è finita la storia delle penalizzazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon capisco una cosa..ma la colpa è dell'inter se quest'anno non ha concorrenzao degli altri che "baravano"
jack se l'inter dovesse vincere la champions( a me non me ne frega anche se spero che vinca un italiana) cambia forum
addirittura mi parlano d complotto ai danni della Juventus.
Commenta
-
Commenta