Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
Moggi come Craxi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioSono milanista ma obiettivo e non posso non ammettere che c'è stato un complotto ai danni della juve ordito da noi sappiamo chi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioIl campionato falsato è questo
Commenta
-
-
Oggi 11.50.48Jack Sparrow PirataSono milanista ma obiettivo e non posso non ammettere che c'è stato un complotto ai danni della juve ordito da noi sappiamo chi....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioSono milanista ma obiettivo e non posso non ammettere che c'è stato un complotto ai danni della juve ordito da noi sappiamo chi....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioe chi lo sà.......se non c'è intenzione di andare ad approfondire i fatti è impossibile saperlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioSono milanista ma obiettivo e non posso non ammettere che c'è stato un complotto ai danni della juve ordito da noi sappiamo chi....
e le intercettazioni?
e la gea?
hai finito d scrivere cagate immonde?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioIl campionato falsato è questo
xchè è stato penalizzato il Milan?
xchè la Juve è in B?
illuminami.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ancora che la menate cn la storia della preparazione.. è stata fatta dopo natale e pure cn gli interessi ma nn è cambiato nulla.
cn una campagna acquisti estiva scadente visti i risultati condita dal mercato d riparazione dall'arrivo d Ronaldo (di una certa età,logoro e dalla condizione fisica nn esaltante) e un terzino,Oddo anche lui nn un bambino pagato cm l'oro più dello stesso Ronaldo..
complimenti.
certo.. se l'Inter quest'anno vincerà lo scudetto lo deve al sistema calcio attuale e agli arbitri che ogni domenica fischiano a comando nn assolutamente alla propria forza già ampiamente dimostrata ed in più di un occasione.
***** ittio,almeno un pò d obiettività.
Commenta
-
-
che poi Craxy se nn altro è andato fuori dai coglioni,Moggi ancora che spacca la minkia ogni domenica in TV.. e meno male che gli avevano ucciso l'anima.
li mortacci sua.
Commenta
-
-
attenzione a parlare di obiettività...perchè si rischia seriamente di farla fuori dal vasoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioancora che la menate cn la storia della preparazione.. è stata fatta dopo natale e pure cn gli interessi ma nn è cambiato nulla.
cn una campagna acquisti estiva scadente visti i risultati condita dal mercato d riparazione dall'arrivo d Ronaldo (di una certa età,logoro e dalla condizione fisica nn esaltante) e un terzino,Oddo anche lui nn un bambino pagato cm l'oro più dello stesso Ronaldo..
complimenti.
certo.. se l'Inter quest'anno vincerà lo scudetto lo deve al sistema calcio attuale e agli arbitri che ogni domenica fischiano a comando nn assolutamente alla propria forza già ampiamente dimostrata ed in più di un occasione.
***** ittio,almeno un pò d obiettività.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta