Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
probabile addio al bbuilding...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolì avevo appena finito di fare ferro quindi pompato quasi 47cm..
se è vero che esiste qualcuno con 46 di braccio e 77kg gli faccio un pompino
TESTONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolì avevo appena finito di fare ferro quindi pompato quasi 47cm..
se è vero che esiste qualcuno con 46 di braccio e 77kg gli faccio un pompinosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocapellone non sono io ad essere pessimista ma da quello che ho sentito fin'ora c'e poco da stare allegri
zio scalzo!!!!!!!
parla con un ortopedico con i controcazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe forse ci siano diversi tipi di intervento?
Quello "base" che conosco io è quello, tu poi mica avevi una epicondilite,o ricordo male?
e fanno lo stesso tipo di intervento di trasposizione, e se ce ne sono di 2 tipi...uno meno invasivo e uno invasivo.. in casi più gravi si esegue la resezione del condilo...ma tutte e due funzionano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioepicondilite " tendinite del tennista" epitrocleite " tendinite del golfista, ovvero quella che ho avuto io..."
e fanno lo stesso tipo di intervento di trasposizione, e se ce ne sono di 2 tipi...uno meno invasivo e uno invasivo.. in casi più gravi si esegue la resezione del condilo...ma tutte e due funzionano.
La trasposizione di tendini è uno delle possibilità quando TUTTO il resto, compreso l'interventino di debridement, fallisce. Non è una terapia di sicura efficacia e non è priva di problemi.
C'è una buona parte di pazienti che NON va bene dopo quel tipo di intervento.
Il fatto che a te sia andata bene non significa che va bene a tutti. Basta comunque fare un search su medline e ci sono decine di articoli, e su emedicine ci sono degli articoli che spiegano bene la condizione e sono comprensibili ai più ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
se è vero che esiste qualcuno con 46 di braccio e 77kg gli faccio un pompino
ziocane, 30 secondi dopo il tuo post mi e arrivata una telefonata di Niko che mi chiedeva dove trovare steroidi o se si possono mettere le protesi al bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocane, 30 secondi dopo il tuo post mi e arrivata una telefonata di Niko che mi chiedeva dove trovare steroidi o se si possono mettere le protesi al bicipite
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocane, 30 secondi dopo il tuo post mi e arrivata una telefonata di Niko che mi chiedeva dove trovare steroidi o se si possono mettere le protesi al bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti dò un indizio...
TESTONEhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMi sono documentato ed ho chiesto ... epicondilite ed epitrocleite sono, come dice anche il nome, due cose diverse, interessando zone anatomiche distinte a livello del gomito.
La trasposizione di tendini è uno delle possibilità quando TUTTO il resto, compreso l'interventino di debridement, fallisce. Non è una terapia di sicura efficacia e non è priva di problemi.
C'è una buona parte di pazienti che NON va bene dopo quel tipo di intervento.
Il fatto che a te sia andata bene non significa che va bene a tutti. Basta comunque fare un search su medline e ci sono decine di articoli, e su emedicine ci sono degli articoli che spiegano bene la condizione e sono comprensibili ai più ...
Eagle
ma sarà...a me l'operazione me la consiglio il de magistris " il pallanuotista " ...
lui il problema lo aveva all'epicondilo...e mi raccontava non riusciva nemmeno a lavarsi i denti...poi dopo l'intervento è tornato tutto a posto e in futuro prosegui a giocare...ovviamente questa è la mia opinione.
Commenta
-
-
Alex ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.
Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
Cosa c'è DOPO?
Cosa potrebbe "sostituirlo"?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAlex ha sollevato una questione che credo non sia indifferenze a nessuno noi qui.
Cosa c'è oltre il BBing(come passione ed hoby si intende)?
Cosa c'è DOPO?
Cosa potrebbe "sostituirlo"?
Nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta