Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
probabile addio al bbuilding...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAuguri Alex , non ti rimane che scopare ... se ti si blocca pure il ***** che almeno capiti mentre e' duro !
riesco a dormire solo a pancia sotto,mi spieghi poi come faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGrazie fratello ma toglimi una curiosita'...le foto sono vecchie vero?non dirmi che ti sei gia' rimesso in una forma simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioforma simile brò....solo un pò + appannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioforma simile brò....solo un pò + appannato
comm te schif'...l'invidia mi assale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioriesco a dormire solo a pancia sotto,mi spieghi poi come faccio?
Buco nel materasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggiofotoLast edited by domen3; 10-02-2007, 19:28:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma le hai postate mesi fà
son così ....110kg ad una percentuale del 20% credo
44 di braccio a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche vuoi che cambi in un mese
son così ....110kg ad una percentuale del 20% credo
44 di braccio a freddo
cmq devi adeguarti sù bodyweb cè chi pesa 77 kg e dice di avere 46 di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio44 di braccio? sembra molto di più
cmq devi adeguarti sù bodyweb cè chi pesa 77 kg e dice di avere 46 di bracciosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio44 di braccio? sembra molto di più
cmq devi adeguarti sù bodyweb cè chi pesa 77 kg e dice di avere 46 di braccio
se è vero che esiste qualcuno con 46 di braccio e 77kg gli faccio un pompino
Commenta
-
Commenta