in un *******io a s valentino. Nessuno ha mai avuto il coraggio, ma quest'anno mi sa che ci vado
Per i single
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin un *******io a s valentino. Nessuno ha mai avuto il coraggio, ma quest'anno mi sa che ci vadohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin un *******io a s valentino. Nessuno ha mai avuto il coraggio, ma quest'anno mi sa che ci vado
mi sa che farò come te; peccato che abitiamo lontani, sarei venuto volentieri a prendere due lezioni di "stile nel *******io"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
no,è un esclamazione tipica di dove sta Arturo Bandinello
vuol dire Tipo:-perbacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon è un albergo il kuursal??
sala giochi.
Perchè nn organizziamo a firenze un uscita? Dove abiti checco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'ho sentito nominare il kuursal ma è un bel locale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomi sa che farò come te; peccato che abitiamo lontani, sarei venuto volentieri a prendere due lezioni di "stile nel *******io"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioracconta
na cosa di lusso....
casa privata tre mignotte bone una bionda una rossa e una scura...ne scelgo una io (ovviamente la bionda ) una il mio amico e queste ci portano nelle play-room...scopata...pagato...e poi al bar a fare colazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
na cosa di lusso....
casa privata tre mignotte bone una bionda una rossa e una scura...ne scelgo una io (ovviamente la bionda ) una il mio amico e queste ci portano nelle play-room...scopata...pagato...e poi al bar a fare colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiolasciatemi il bandinelli ... passerà la serata con me su msn natural mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna cosa romantica insomma....
ma troppo cara...quando stavo con la tipa spendevo menohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia tariffa da gigolo per s valentino è 20 euro l' ora
Commenta
-
Commenta