Annuncio

Collapse
No announcement yet.

odio la società per la mercificazione della bellezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    odio la società per la mercificazione della bellezza

    questo mio 3d è uno sfogo per la mia frustrazione e rabbia che in questo momento sto provando.

    Odio la società perchè ha un'identità frantumata, e priva di valori...mi sento disorientato...

    Il valore che ha perso è quello della bellezza che viene venduta con la chirurgia estetica per esempio...o in altri modi... come fosse qualcosa che si compera al supermercato...quindi diventa un valore mercificato e materiale, un valore che chiunque può ottenere spendendo un bel pò di spiccioli (solo chi se lo può permettere).... la bellezza "pura" non esiste più, quella costituita di piccoli difetti che nel complesso si manifesta come una creatura perfetta...che senso ha andare a curare il minimo particolare? tutti saremmo uguali...e che bellezza è se tutti fossimo uguali? la bellezza è un dono che distingue chi lo possiede, non si può divenire tutti dei "robot", sarbbe un omicidio...

    la bellezza si dovrebbe manifestare in MANIERA NATURALE sotto varie forme..è l'idea della bellezza il principio che si concretizza nella persona che è bella e che si distingue...essa si può manifestare in varie forme, dalla donna che colpisce l'animo fino ad amarla, fino ad arrivare all'arte o alla natura... non si può definire questa in altre maniere se non come percezione dei sensi che ti sconvolge la vita.
    34
    è un piccolo sfizio
    0%
    15
    mi rifaccio perchè mi sento una m***a
    0%
    7
    mi rifaccio per fare un piacere alla ragazza
    0%
    0
    per il giudizio della gente
    0%
    1
    odio la bellezza artificiale, rappresenta la morte della vera bellezza
    0%
    11
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)


    #2
    questa è una delle mie ultime paranoie

    la mia piu attuale è invece::

    ma io devo vivere ancora altri 50 anni??
    che palle

    Commenta


      #3
      finalmente mi trovo di fronte a uno che non ha paura della morte!! ti stimo tanto, non se ne trovano in giro persone che accettano il destino, e che non hanno paura di questo.
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

        ma io devo vivere ancora altri 50 anni??
        potrebbero essere anche di piu
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da devilciaba
          questo mio 3d è uno sfogo per la mia frustrazione e rabbia che in questo momento sto provando.

          Odio la società perchè ha un'identità frantumata, e priva di valori...mi sento disorientato...

          Il valore che ha perso è quello della bellezza che viene venduta con la chirurgia estetica per esempio...o in altri modi... come fosse qualcosa che si compera al supermercato...quindi diventa un valore mercificato e materiale, un valore che chiunque può ottenere spendendo un bel pò di spiccioli (solo chi se lo può permettere).... la bellezza "pura" non esiste più, quella costituita di piccoli difetti che nel complesso si manifesta come una creatura perfetta...che senso ha andare a curare il minimo particolare? tutti saremmo uguali...e che bellezza è se tutti fossimo uguali? la bellezza è un dono che distingue chi lo possiede, non si può divenire tutti dei "robot", sarbbe un omicidio...

          la bellezza si dovrebbe manifestare in MANIERA NATURALE sotto varie forme..è l'idea della bellezza il principio che si concretizza nella persona che è bella e che si distingue...essa si può manifestare in varie forme, dalla donna che colpisce l'animo fino ad amarla, fino ad arrivare all'arte o alla natura... non si può definire questa in altre maniere se non come percezione dei sensi che ti sconvolge la vita.
          neanche la chirurgia estetica, ormai la bellezza si costruisce tutta sul Mac
          Francesco "Sklera"

          Commenta


            #6
            peggio mi sento
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta


              #7
              il pragmatismo americano...però non lo giudico ne un bene ne un male

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                finalmente mi trovo di fronte a uno che non ha paura della morte!! ti stimo tanto, non se ne trovano in giro persone che accettano il destino, e che non hanno paura di questo.

                ieri andavo a 180 in una strda senza illuminazione

                che devi fare

                Commenta


                  #9
                  no vabè, non devi andare a cercarla, devi lasciare che lei venga da te, senza opporti...tanto è inutile aver paura.
                  "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                  Commenta


                    #10
                    quante volte hai letto Dorian Grey, Mr. Ernest?
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #11
                      Comunque anche il corpo di un palestrato non rientra nell'artificio?

                      Commenta


                        #12
                        secondo me no...assolutamente... io non prendo alcun integratore perchè rappresentano un valido sostegno e voglio farcela da solo...cmq il bdy building alla fine è nato grazie all'arte classica greca ...

                        gli anabolizzanti lo hanno mercificato...ma cmq la maggior parte della gente sono sicuro che non ne fa uso, quindi non lo considero una mercificazione se non ci si dopa.
                        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          quante volte hai letto Dorian Grey, Mr. Ernest?
                          è il mio libro preferito ho pure comprato un lbro con tutti gli aforismi di oscar wilde ripresi dalle altre sue opere
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                          Commenta


                            #14
                            la paura di perdere la bellezza ci puo'stare farsi un'intervento chirurgico non so'fino a che punto possa aiutare

                            Commenta


                              #15
                              penso che la vecchiezza sarà per tutti noi un momento della vita traumatico... è per questo che dico sempre ai miei coetanei,,,cogliete l'attimo adesso, visto che avete la possibilità di divenire veramente belli adesso nella giovinezza...solo che pensano che abbia idee malate, e va bè, è chiaro che sono ossessionato da questo valore e non sono sano, sono il primo ad ammetterlo.
                              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎