If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Direi che a sto punto....era la sua parola contro quella del tipo...
c'era un referto medico che la caviglia era slocata(probabile conosceva il medico, non credo che aveva una caviglia cosi già prima). e c'era la "testimonianza" di una amica che ha dichiarato (non era vero) che era in moto con lui...
a quel punto dopo due mesi te la prendi nel e via!
Ditemi se ho fatto bene o male. Ho appena rotto il vetro dello specchietto di una audi a4 con la mia C1. Il tipo della macchina era un ragazzo siciliano (carino) chiaramente un po' delinquentello, almeno così sembrava. Nessuno dei due aveva i moduli dell'assicurazione, allora lui ha chiamato il suo carrozziere che gli ha sparato 150 euro circa di danno.
Il tipo voleva quei soldi da me. Io ho detto di no. Si stava incazzando. A questo punto gli ho detto che gli davo solo 50 euro. Lui ne voleva almeno 70. Alloro gli ho detto che ne avevo solo 50 nel portafoglio. Fortunatamene si è accontentato non prima però di avermi ostiato dietro.
Secondo voi mi è andata bene o mi ha fregato?
c'era un referto medico che la caviglia era slocata(probabile conosceva il medico, non credo che aveva una caviglia cosi già prima). e c'era la "testimonianza" di una amica che ha dichiarato (non era vero) che era in moto con lui...
a quel punto dopo due mesi te la prendi nel e via!
se non sbaglio, poteva partire la denuncia per falsa testimonianza.
In caso di caviglia slogata tra l'altro...puoi richiedere anche la perizia medica dell'assicurazione....e vedi in che merda va il medico se scoprono che ha firmato un referto fasullo.
Cmq c'è poco da fare...di stronzi ce ne sono parecchi in giro.
Anche a mia madre e' successo che una scema gli ha tagliato la strada nella rotonda... la tipa si era offerta di pagare tutto...poi e' arrivato il fratello di quest'ultima ed in pratica ha detto che era anche colpa di mia madre convincendo la sorella....fatto sta che alla fine e' diventata "mia parola contro la tua".
Io confido sempre nella giustizia divina.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Ditemi se ho fatto bene o male. Ho appena rotto il vetro dello specchietto di una audi a4 con la mia C1. Il tipo della macchina era un ragazzo siciliano (carino)chiaramente un po' delinquentello, almeno così sembrava. Nessuno dei due aveva i moduli dell'assicurazione, allora lui ha chiamato il suo carrozziere che gli ha sparato 150 euro circa di danno.
Il tipo voleva quei soldi da me. Io ho detto di no. Si stava incazzando. A questo punto gli ho detto che gli davo solo 50 euro. Lui ne voleva almeno 70. Alloro gli ho detto che ne avevo solo 50 nel portafoglio. Fortunatamene si è accontentato non prima però di avermi ostiato dietro.
Secondo voi mi è andata bene o mi ha fregato?
niko scusami tanto, ma poi mi vieni a fare a me i discorsi sulla morale e sui preconcetti?????
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ma niko cortesemente mi diresti la dinamica dell'incidente per la quale avrebbe ragione lui.... sicuro che fosse siculo?
Aveva l'accento siculo e poi me l'ha detto pure lui.
Comunque io stavo andando con la mia macchina quando ho toccato il suo specchietto mentre era fermo. Ho chiaramente sentito il botto.
Penso non ci siano dubbi no?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no tranquillo ci sono abituato...cmq hai scritto "siculo, ovviamente delinquente..."
in realtà non volevo dire quello, volevo scrivere che sembrava chiaramente un delinquentello ma ho scritto di fretta... non era mia intenzione offendere i siciliani
in realtà non volevo dire quello, volevo scrivere che sembrava chiaramente un delinquentello ma ho scritto di fretta... non era mia intenzione offendere i siciliani
no ma poi figurati tanto ci offendiamo benissimo anche da soli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta