niko cmq quando ho letto il titolo del 3d ho pensato subito che t'avessero preso da dietro....chissà perchè.........
Ho fatto un incidente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono tranquillo ci sono abituato...cmq hai scritto "siculo, ovviamente delinquente..."
Rochy avere dei pregiudizi qui al nord è cosa piuttosto abituale e "normale", nel senso che una buona percentuale dei tuoi conterrenei emigrati qui non sono proprio degli stinchi di santo...
Ma non solo i siciliani molti direi, certamente non si può fare di tutta l'erba un fascio ma in grosse realtà come milano ecc è cosa piuttosto normale trovare siculi napoletani delinquenti ecc.
Ma non è comunque giusto avere pregiudizi, ma purtroppo è la realtà... almeno qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioRochy avere dei pregiudizi qui al nord è cosa piuttosto abituale e "normale", nel senso che una buona percentuale dei tuoi conterrenei emigrati qui non sono proprio degli stinchi di santo...
Ma non solo i siciliani molti direi, certamente non si può fare di tutta l'erba un fascio ma in grosse realtà come milano ecc è cosa piuttosto normale trovare siculi napoletani delinquenti ecc.
Ma non è comunque giusto avere pregiudizi, ma purtroppo è la realtà... almeno qui..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Per me 50€ se avevi la colpa al 100% è un buon compromesso
se lui era fermo davvero hai colpa tu
se stava uscendo dal parcheggio colpa sua al 100%
io 50€ lo specchio elettrico nuovo della civic in plastica nera (modello vecchio)
quelli verniciati come la carrozzeria (ci sono) cromati o metallizzati te li sparano i 150€ (calcolando che su queste stronzate cmq i carrozzieri ci marciano) per me te la sei cavata
cmq parlando di incidenti uno stronzo che nn rispettò lo stop voleva 350€ da me per un graffio alla sua musa
ora mi deve pagare lui 1000€ per la manutenzione sulla mia corsa (ho dimostrato che nn ha rispettato lo stop e io nn correvo, anzi) che però potevo anke rinunciare se si fosse dimostrato 1 persona per bene invece che fare lo spaccone
se capitava a me ti dicevo dammi i dati mi compri tu lo specchietto dove vuoi tu basta che sia nuovo e poi me lo dai
ma purtroppo nn sono tutte persone per bene (credo cmq che sicuramente se lui ti avesse fatto 1 proposta del genere avresti accettato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDitemi se ho fatto bene o male. Ho appena rotto il vetro dello specchietto di una audi a4 con la mia C1. Il tipo della macchina era un ragazzo siciliano(carino) chiaramente un po' delinquentello, almeno così sembrava. Nessuno dei due aveva i moduli dell'assicurazione, allora lui ha chiamato il suo carrozziere che gli ha sparato 150 euro circa di danno.
Il tipo voleva quei soldi da me. Io ho detto di no. Si stava incazzando. A questo punto gli ho detto che gli davo solo 50 euro. Lui ne voleva almeno 70. Alloro gli ho detto che ne avevo solo 50 nel portafoglio. Fortunatamene si è accontentato non prima però di avermi ostiato dietro.
Secondo voi mi è andata bene o mi ha fregato?
incorreggibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioniko cmq quando ho letto il titolo del 3d ho pensato subito che t'avessero preso da dietro....chissà perchè.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza MessaggioPer me 50€ se avevi la colpa al 100% è un buon compromesso
se lui era fermo davvero hai colpa tu
se stava uscendo dal parcheggio colpa sua al 100%
io 50€ lo specchio elettrico nuovo della civic in plastica nera (modello vecchio)
quelli verniciati come la carrozzeria (ci sono) cromati o metallizzati te li sparano i 150€ (calcolando che su queste stronzate cmq i carrozzieri ci marciano) per me te la sei cavata
cmq parlando di incidenti uno stronzo che nn rispettò lo stop voleva 350€ da me per un graffio alla sua musa
ora mi deve pagare lui 1000€ per la manutenzione sulla mia corsa (ho dimostrato che nn ha rispettato lo stop e io nn correvo, anzi) che però potevo anke rinunciare se si fosse dimostrato 1 persona per bene invece che fare lo spaccone
se capitava a me ti dicevo dammi i dati mi compri tu lo specchietto dove vuoi tu basta che sia nuovo e poi me lo dai
ma purtroppo nn sono tutte persone per bene (credo cmq che sicuramente se lui ti avesse fatto 1 proposta del genere avresti accettato)
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDitemi se ho fatto bene o male. Ho appena rotto il vetro dello specchietto di una audi a4 con la mia C1.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAllora mi è andata davvero bene
Commenta
-
-
io ho fatto un retromarcia e ho sbattuto contro un altra macchina...300 euro di danno e fuori non c era un segno...vabbeh no commentArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta