Si. quello che descrivete è il vero uomo...del 1800 però. Le cose son cambiate ora, e mi pare che l'uomo stia convergendo insieme alla donna. Non so, son convinto che arriveremo a un ibrido tra uomo e donna in cui nn ci sarà alcuna distinzione. Perchè penso sta stronzata? andate a chiederlo ai quei ragazzini delle nuove generazioni che usano la piastra lisciante... ._.
uomo vero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioSecondo me l'uomo vero
1 non usa cosmetici
2 non si depila
3 nel rapporto di coppia è padrone della situazione
4 ha una forte etica del dovere
Che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioSecondo me l'uomo vero
1 non usa cosmetici
2 non si depila
3 nel rapporto di coppia è padrone della situazione
4 ha una forte etica del dovere
Che ne pensate
L'hommo vero a dà puzzà.......e la donna ha dà puzzà delle puzza del sò hommo.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioL'hommo vero a dà puzzà.......e la donna ha dà puzzà delle puzza del sò hommo....sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioQuindi a te piace che esistano solo donne e ibridi????
Non ti piace che esistano donne e uomini?????
dico solo che ora gli uomini son più curati delle donne.sigpic User.
Commenta
-
Commenta