Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
uomo vero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioTu sei d'accordo a fare il casalingo???
E a farti mantenere da una donna????
Ma non erano le donne a dire che era umiliante farsi mantenere da un uomo perchè si perde l'indipendenza???
Deduco che ti piace essere umiliato
mamma mia il sogno della mia vita......
una bella mistress miliardaria dai piedi sudati ...ke mi mantenga senza lavorare a patto di lavarle i piedi con la lingua dopo ogni sua seduta di jogging......ahhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioOggi si sente addirittura parlare di uomini casalinghi che si fanno mantenere dalle donne....che schifoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioMa non erano le donne a dire che era umiliante farsi mantenere da un uomo perchè si perde l'indipendenza???
io mi farei mantenere: cazzeggiare tutto il giorno su bodyweb mentre lui va a lavorare è la mia massima aspirazione di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma dove??
io mi farei mantenere: cazzeggiare tutto il giorno su bodyweb mentre lui va a lavorare è la mia massima aspirazione di vita.
Leggi i giornali,guarda la tv e soprattutto parla con le altre donne.
Ce ne sono moltissime che lavorano senza averne un effettivo bisogno economico solo per non sentirsi dipendenti dal marito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioEvidentemente sei una delle poche a pensarla cosi'.
Leggi i giornali,guarda la tv e soprattutto parla con le altre donne.
Ce ne sono moltissime che lavorano senza averne un effettivo bisogno economico solo per non sentirsi dipendenti dal marito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioCe ne sono moltissime che lavorano senza averne un effettivo bisogno economico solo per non sentirsi dipendenti dal marito.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio1 - non vedo perchè non dovrei usarli...
2 - chiaro che tu non fai bodybuilding sennò sapresti che l'assenza dei peli migliora visivamente il fisico
3 - dal momento che ti senti padrone, lei ti ha già sottomesso
4 - qua posso anche essere daccordo
per le lampde, io non le faccio. Ma un pò di autoabbronzante quando serve....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio continuo a credere che tu sia Del Bebbiosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe intendi che è un mio fake, guarda che non ci siamo proprioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
comunque seriamente avere la certezza di un uomo che ti mantiene ti permette di poter vivere al meglio anche le tue passioni.
il fatto che una donna si faccia mantenere non implica che debba per forza fare la casalinga.
a me piacerebbe poter fare un lavoro che mi piace, ma visto che so benissimo che con quello che studio sarà molto difficile trovare un lavoro con un compenso minimamente decente, non mi dispiacerebbe avere la certezza di avere qualcuno alle spalle che mi dà la sicurezza finanziaria.
forse mi hanno solo viziata troppo..
ovvio che se capita di trovare un lavoro con un buon compenso tanto di guadagnato.
come è ovvio che se trovi l'uomo che fa per te ma non c'ha una lira ci si adatta a seconda delle necessità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe intendi che è un mio fake, guarda che non ci siamo proprio
ecco cosa intende Sparrow quando parla di "vero uomo"
qui c'è tutto declino della civiltà , cristianesim e false ideologie femministe comprese.Mi aspetto un grazie da Sparrow dato che ho tradotto in immagini il suo pensiero.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioJack passero il pirata mi ha reputato negativamente.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
o è stato qualcun' altro....
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta