avete visto...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    L'indulto non è una cosa nata dalla sinistra ma nata da un accordo comune tra governo ed opposizione, se avessero vinto le elezioni quelli della cdl avrebbero fatto comunque l'indulto, era un accordo già pronto prima delle elezioni.
    Sui tagli invece sono d'accrodo vanno fatti, si è sperperato troppo.
    Sugli extracomunitari non sono d'accordo fa comodo che vi siano ecco perchè ci sono.
    quello che hai detto sull'indulto lo sapevo pure io , però i tagli sono vergognosi, i caramba nel mio quartire sono a piedi , nn sono parole mie, lo dicono gli agenti stessi, quindi è una realtà... un sacco di ragazzini rubano motorini è all'ordine del giorno, poi ai ponti cè lo smercio, ma come fanno a corrergli dietro a piedi? ahahah, il caramba ha detto a mio padre che li mandano a fare la ronda a piedi
    sigpic

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Con i tanti cazzi per il culo che abbiamo in italia staiamo a pensare all'elicottero....abbiamo 200 miliardi di euro di evasione fiscale all'anno e staimaoa pensare ad acchiappare il ladruncolo che ha rubato 4.000 euro e poi critichiamo la sinistra ma vaff....

eheh però immagina se quei 4000 euro sono tuoi...quanto ti roderebbe il culo
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• AlexR
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 822
        • 40
        • 84
        • Milano
        • Send PM

vabbè ma questi sono luoghi comuni assurdi suvvia.....
        No guarda che capita davvero che i carabinieri debbano mettere la benzina nelle auto di tasca loro...
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

cmq e' vergognoso che siamo il paese europeo che investe meno in sicurezza nazionale.

Diamo soldi ai primi sbarcati da una motonave...pero di garantire la sicurezza dei cittadini...
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
            Pensi che tutto questo sia colpa della sinistra?Quando c'era il cavaliere(per 5 anni) le cose non è che andassero meglio,anzi...L'indulto,per essere approvato,aveva bisogno dei due terzi dei voti del parlamento,quindi è stato voluto sia dalle merdacce della destra che da quelle della sinistra...ci prendono solo per il culo,un po' a destra e un po' a sinistra...sono loro la vera mafia...
            sicuro mica dico che sia solo colpa della sinistra ma anche i tagli oltre le tasse??? poi cazzarola da quando ci sono i tagli (colpa della sinistra) e da quando cè l'indulto (colpa della destra) sono venuti a rubarci 2 volte nel giro di 5 gg, cosa che in 25 anni di attività a mio padre nn era mai successa (è la prima volta che gli sono entrarti nel negozio)
            sigpic

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              cmq e' vergognoso che siamo il paese europeo che investe meno in sicurezza nazionale.

Diamo soldi ai primi sbarcati da una motonave...pero di garantire la sicurezza dei cittadini...
              dovremo fare come gli altri paesi sparare sulle navi clandestine, nn per cattiveria ma oltre ad accoglierli gli diamo pure i soldi, allora scusate siamo proprio stronzi!!!!
              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36628
                • 1,578
                • 2,534
                • Borgo D'io
                • Send PM

sia la destra che la sinistra nn hanno stanziato aumenti per le forze dell'ordne
                cosa ke sarebbe a dir poco necessaria
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  sia la destra che la sinistra nn hanno stanziato aumenti per le forze dell'ordne
                  cosa ke sarebbe a dir poco necessaria
                  no la sinistra nn è che nn li ha stanziati li ha proprio tagliati, già nn erano molti, li hanno pure diminuiti
                  sigpic

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                    quello che hai detto sull'indulto lo sapevo pure io , però i tagli sono vergognosi, i caramba nel mio quartire sono a piedi , nn sono parole mie, lo dicono gli agenti stessi, quindi è una realtà... un sacco di ragazzini rubano motorini è all'ordine del giorno, poi ai ponti cè lo smercio, ma come fanno a corrergli dietro a piedi? ahahah, il caramba ha detto a mio padre che li mandano a fare la ronda a piedi
                    qui al nord quei ridicoli dei leghisti le fanno veramente le ronde a piedi

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

intanto questa è soltanto un altra pecca, pensa soltanto che se ti rubano 4000 euro a te o a un'altra persona normale la rovinano, quindi penso che la sicurezza sia essenziale...cmq la sett scorsa appena me ne sono andato via dalla mia raga, un marocchino l'ha inseguita e lei è dovuto correre via... poi sempre all'eur un altro marocchinio si stava facendo una **** davanti a una mia amica, sempre all'eur precisamente alla stazione metro, 3 mesi fà un gruppo di 8 marocchini hanno accerchiato 4 ragazze (c'era in mezzo pure la mia donna) e se nn fossimo arrivati io e i miei amici?? cosa sarebbe potuto succedere?? avere più polizia, caramba e guardie giurate in giro sarebbe la cosa migliore.. nn liberare i delinquenti e tagliare i fondi alle forze dell'ordine
                      Oddio io pure sono dell'eur ma non mi è mai capitato nulla del genere, giusto una volta un rumeno che ha toccato il culo alla mia ragazza. Cmq la presenza di nordafricani si è raddoppiata negli ultimi 3-4 anni ed effettivamente i poliziotti di quartiere non si vedono più a V.le Europa.

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Oddio io pure sono dell'eur ma non mi è mai capitato nulla del genere, giusto una volta un rumeno che ha toccato il culo alla mia ragazza. Cmq la presenza di nordafricani si è raddoppiata negli ultimi 3-4 anni ed effettivamente i poliziotti di quartiere non si vedono più a V.le Europa.
                        si ma io parlo di eur hai presente il mc di vle america? bhe li qualke gg fà lo hanno rapinato, cmq magari a te nn capita perchè hai l amacchina ma spesso io sono in metro e in bus e ste cose capitano, certo che i marocchini nn ti possono fare la cerchia a casa , cmq la situazione è parecchio peggiorata, nn solo per via degli stranieri, mesi fà hai sentito del ragazzo accoltellato (se nn sbaglio) a vle europa? vabbè certo quello però è solo un caso isolato, sarebbe potuto succedeere anche anni fà
                        sigpic

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

ciao ragazzi... l'altro giorno mio padre stava parlando con un carabiniere che è cliente della pizzeria, sapete di che hanno parlato? ecco ora vi racconto...il carabiniere dice che pochi gg fà cè stata una rapina e nn hanno potuto acciuffare i criminali perchè nn avevano i soldi per comprare la benzina necessaria all'utilizzo dell'elicottero, causa di tutto questo il taglio dei fondi fatto dalla sinistra (parola del carabiniere), nn è la sola cosa questa , dice che ogni gg vengono tenute fermi 3-4 mezzi (macchine) perchè nn hanno fondi sufficienti per pagare la benzina.in poche parole meno agenti , e più criminali a piede libero con l'indulto!!!
                          W la sinistra!!! (è ironico)
                          perchè hanno votato la sinistra??

Sono 20 anni che c'è questo problema, quindi mi associo a Mad e Conan
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36628
                            • 1,578
                            • 2,534
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

.bisognerebbe aumentare i fondi e il numero dei vigilantes.....
                            inoltre aumentare il numero delle telecamere nei quartieri da ripulire ( ocme han fatto a roma)
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              quale problema intendi te precisamente??
                              sigpic

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                                il taglio dei fondi è un problema nn di 20 anni fà ma di ora
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X