non la conoscevo ma vedendo le sue foto mi sono provocato una potente erezione
Morta Anna Nicole Smith
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionon la conoscevo ma vedendo le sue foto mi sono provocato una potente erezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionon la conoscevo ma vedendo le sue foto mi sono provocato una potente erezione
Commenta
-
-
Ora sono due vero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioMa che cattivo diavolo sei -- come l'avatar !
Come il capoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose muore una brutta ma brava non dite un *****..se schiatta (probabilmente per droghe) una che si sposa un vecchio per soldi invece dispiace..eh beh...non esprimo giudizi sulla persona ma non credo fosse una santa.
un momento di nostalgia canaglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioa me dispiace solo perche' e' stata una delle mie icone quando ero adolescente. mi aiuto' a dimostrare che non si diventa ciechi...
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNo,
Come il capoLast edited by Liz; 12-02-2007, 18:15:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioBho... Lui si piace Angelina ... non credo che si piace Anna Nicole
Allora lo sai?
Pensavo di manacciarlo per farmi arrivare un pò di proteine gratisOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAllora lo sai?
Pensavo di manacciarlo per farmi arrivare un pò di proteine gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggiopiccolo dettaglio (insignificante): il vecchio è morto 2-3 anni fa...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose muore una brutta ma brava non dite un *****..se schiatta (probabilmente per droghe) una che si sposa un vecchio per soldi invece dispiace..eh beh...non esprimo giudizi sulla persona ma non credo fosse una santa.
Salve K.
Commenta
-
Commenta