Originariamente Scritto da Dreamxcape
Visualizza Messaggio
Morta Anna Nicole Smith
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma tu sei mamma???
o my god
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioCosa vuoi dire- sono mamma?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose muore una brutta ma brava non dite un *****..se schiatta (probabilmente per droghe) una che si sposa un vecchio per soldi invece dispiace..eh beh...non esprimo giudizi sulla persona ma non credo fosse una santa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose muore una brutta ma brava non dite un *****..se schiatta (probabilmente per droghe) una che si sposa un vecchio per soldi invece dispiace..eh beh...non esprimo giudizi sulla persona ma non credo fosse una santa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe palle Silver... riesci ad essere piu' noioso di mio nonno.
Bye
pure tu come sti qui
Commenta
-
-
Non mi interessa se lei era o meno.
Ho detto che lei non aveva class, dico questo perchè lei parlava come un maleducata - infatti lei può dire più parolacce in 2 min. di tutte le forze armate. Solo quello, infatti era difficile di vederla- bella faccia- corpo con una bocca così schiffosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioForse sono sbagliata... ma una donna che fa.. solo per i soldi... si chiamono prostituta.
Ho detto che lei non aveva class, dico questo perchè lei parlava come un maleducata - infatti lei può dire più parolacce in 2 min. di tutte le forze armate. Solo quello, infatti era difficile di vederla- bella faccia- corpo con una bocca così schiffosa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioScrivi come parla mio cugino inglese !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioAlmeno... non sono da sola
"Scussa ma non ho veduto la tua chiamata perchè ho preso mio pappa dalla nonnas"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioForse sono sbagliata... ma una donna che fa.. solo per i soldi... si chiamono prostituta.
Ho detto che lei non aveva class, dico questo perchè lei parlava come un maleducata - infatti lei può dire più parolacce in 2 min. di tutte le forze armate. Solo quello, infatti era difficile di vederla- bella faccia- corpo con una bocca così schiffosa.
Si, io mi ricordo che era difficile vederla in tv da sobria...
Era sempre o ubriaca o fatta di droghe.
Un pò come Courtney Love....
Spero che non faccia quella brutta fine anche leisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioDavvero, appeno l' ho letto mi è venuto subito in mente ! L' ultima ieri:
"Scussa ma non ho veduto la tua chiamata perchè ho preso mio pappa dalla nonnas"
Commenta
-
Commenta