If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me l'ha uccisa il vecchio apposta. lei si era messa con lei solo per avere l'eredità. tuttavia il vecchio furbo furbo se l'è sbattuta e poi l'ha uccisa senza darle la soddisfazione di farle avere i soldi. E cosi questa povera ragazza si è scopata un vecchio marcio inutilmente
Mittttico lo sherlock holmes del gennargentu. Peccato che il vecchio e' morto da un po
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
era ingrassata poi era tornata a dimensioni normali! precisiamo!
si si normalissime.....
ma l'hai vista in volto com'era scavata?le figure di merda che faceva in mondovisione?
...purtroppo era una stramega impasticcata(efedrina,pillole dimagranti di ogni tipo,anfetamine,alcool,cocaina ecc...).
ma l'hai vista in volto com'era scavata?le figure di merda che faceva in mondovisione?
...purtroppo era una stramega impasticcata(efedrina,pillole dimagranti di ogni tipo,anfetamine,alcool,cocaina ecc...).
Era dimagrita parecchio per via delle pillole a cui faceva pubblicità ; l' azienda pare che sia nei guai per un certo numero di persone spedite all' altro mondo .
Mi dispiace un sacco
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
Mittttico lo sherlock holmes del gennargentu. Peccato che il vecchio e' morto da un po
Anche perché dubito che qualsiasi vecchiaccio potesse reggere il ritmo di quella cavalla....
Comunque era diventata una nave, ma era ritornata "umana" anche se di viso aveva perso molto, colpa di tutta quella roba che ingurgitava... Mangiava più prozac che pane, si diceva che lo desse anche al cane!
Poi ci ha aggiunto tutto il resto, ed alla fine ci è rimasta.
Rimango dell'opinione che piuttosto di ammazzarsi poteva darmela.
Ora l'autopsia ha escluso l'uso di droghe, in casa non ne hanno trovate...resta l'abuso di tranquillanti, prossimamente sapremo. Ho visto oggi al tg che era ancora viva, è morta in ospedale appena arrivata.
Però anche se lei era bella ma diventava un "cesso obeso", il punto che rimane sempre... lei non aveva nessun tipo di class! Forse (perchè sono americana) capisco meglio le cose che lei ha detto sulla TV - lei era una donna grezza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta