Quanti di voi si trovano bene con il piramidale classico? Personalmente lo ho abbandonato e non intendo riprenderlo, ma se qualcuno ha prove convincenti sulla sua utilità ben venga!
Oggi ho sfondato i 110kg di panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNon ti ho mai visto cos schietto comunque senza cazzi ne mazzi ma la penso come teMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiorisposta si : è poco perchè tu pesi molto
risposta no : la forza non conta
scontato max
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè ma quando ti scoppia il capillare ti rimane il segno?
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, non è scontato per nulla. Se è un powerlifter, allora ben venga quel carico, perchè non gli interessa l'estetica del suo fisico.
Ma se è un bodybuilder, più che vantarsi del carico, dovrebbe cominciare a preoccuparsi a sgrassarsi un bel po'.
max_powerOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUltimamente sono un po' acido cara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
sì, ho la fronte a chiazze per un paio di giorni, oggi per esempio ho preferito rimanere a casa, mi alleno domani mattina
Commenta
-
-
stavo proprio incazzato oggi 4 x 10-8-6-6-4 con 72 82 92 102 112 kg
e siccome questo è il mondo reale e non è BW, mi sono rotto il capillare che ho sulla fronte che si sfracana sempre quando carico molto
volevo solo informarvicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuanti di voi si trovano bene con il piramidale classico? Personalmente lo ho abbandonato e non intendo riprenderlo, ma se qualcuno ha prove convincenti sulla sua utilità ben venga!
sv4 se provi i 120 ti escono le emorroidi?
Commenta
-
-
se vuoi ti inchiappettoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBasta che non mi sali sopra cara, sennò mi soffochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
sv4 se provi i 120 ti escono le emorroidi?Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio:d
Ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBasta che non mi sali sopra cara, sennò mi soffochi
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioFai lo stesso allenamento per le spalle
Ottimo!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioQuanti di voi si trovano bene con il piramidale classico? Personalmente lo ho abbandonato e non intendo riprenderlo, ma se qualcuno ha prove convincenti sulla sua utilità ben venga!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta