Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Oggi ho sfondato i 110kg di panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomeglio di no
***** dimenticavo, SV sarebbe tanto veloce di aggirarti le spalle in un batter d'occhio.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiograzie.uno dei risultati migliori che abbia mai ottenuto.dal primo post è un record
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMinchia ma ti rendi conto che sei il primo pirla che si aspetta che un Thread venga preso sul serio su bodyweb ?
Inchiniamoci alla potenza sovrumana ancestrale di SV nel aver superato i 100kg di panca.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomeglio di noOriginariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** dimenticavo, SV sarebbe tanto veloce di aggirarti le spalle in un batter d'occhio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe dimmi o sommo, ti ci è voluto tanto per arrivare a questo livello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe dimmi o sommo, ti ci è voluto tanto per arrivare a questo livello?
Che gay merdosi che siete, sommatevi il culo insieme no.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
beh complimenti beelloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocacchio fai!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
mi toccavoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
stavo proprio incazzato oggi 4 x 10-8-6-6-4 con 72 82 92 102 112 kg
e siccome questo è il mondo reale e non è BW, mi sono rotto il capillare che ho sulla fronte che si sfracana sempre quando carico molto
volevo solo informarvi
ps
hai fatto di recente le analisi per vedere se hai malattie veneree di tipo vario?
capisco che uno dopo che a goduto dell'ospitalita del tuo ano e viene contagiato possa anche pensare che ne valga la pena
ma presa da un capillare a fontanella
non c'hai manco la soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, no, sto bene, non vi preoccupate
solo che sembra che il mio pene porti una grave malattia per la quale chi lo ha provato diventa sfigato, quindi andatevi a farvi curare prima di cadere nell'oblio BodyWebbiano
mi sembra come se stessi minacciando dei lebbrosi di contagiarli la varicella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosommatevi in che senso?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta