Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Oggi ho sfondato i 110kg di panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggione prendiamo atto.tu intanto prendilo in culo!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
stavo proprio incazzato oggi 4 x 10-8-6-6-4 con 72 82 92 102 112 kg
e siccome questo è il mondo reale e non è BW, mi sono rotto il capillare che ho sulla fronte che si sfracana sempre quando carico molto
volevo solo informarvi
...quando faccio i pushdown al cavo in 3x12 con appena 20 kg,come qualche giorno faThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahaha Ector la tua firmaaaaaaaaaaaa
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAlludevo ad inculatevi insieme ...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioForse allora era un 5x10-8-6-6-4......non un4
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiobravo sv4 complimenti , ma te scoppia spesso quel capillare??
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè quasi simile alla progressione che facevo io a 20 anni,solo che andavo da 62 a 102 (bilanciere da 12 kg),stesso carico x piu' di un'anno,i risultati arrivavano e non vedevo il bisogno di caricare di + ,attraverso 10,8,8,6,4...cmq ti voglio ricordare che non tutti postano carichi falsati su bw,io posto i miei carichi reali,sia quando tiro il 128 di rematori che...
...quando faccio i pushdown al cavo in 3x12 con appena 20 kg,come qualche giorno fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei un powerlifter ?
max_power
risposta no : la forza non conta
scontato max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggione prendiamo atto.tu intanto prendilo in culo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiorisposta si : è poco perchè tu pesi molto
risposta no : la forza non conta
scontato max
Ma se è un bodybuilder, più che vantarsi del carico, dovrebbe cominciare a preoccuparsi a sgrassarsi un bel po'.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, non è scontato per nulla. Se è un powerlifter, allora ben venga quel carico, perchè non gli interessa l'estetica del suo fisico.
Ma se è un bodybuilder, più che vantarsi del carico, dovrebbe cominciare a preoccuparsi a sgrassarsi un bel po'.
max_power
Non ti ho mai visto cos schietto comunque senza cazzi ne mazzi ma la penso come te
Commenta
-
Commenta